buongiorno a tutti voi,
dovendo ritirare l'auto dal carrozziere dopo la riverniciatura completa vorrei far montare un rollbar.
ho un mio caro amico che dopo essere rientrato dall'estero ha aperto un officina meccanica dove prepara fuoristrada. gli ho parlato del rollbar ed insiste nel volermelo fare lui. che ben venga, è anche uno molto bravo. l'unico problema è che non ho voglia di portare l'auto nella sua officina appena verniciata visti i "mostri" che ci girano dentro, ho paura che venga schiacciata….
ho visto il rollbar fatto da sassa e mi piace un sacco.
vorrei chiedere a qualche volenteroso se potesse inviarmi le misure del proprio rollbar in modo tale da poterlo far realizzare senza spostare l'auto.
grazie mille in anticipo
rosso- larghezza
blu- altezza
viola - profondità da staffa ant a staffa post
giallo - alteza da staffa ant, lunghezza e profondità
rosa- staffa anteriore (ho visto le misure di quelle sassa in una discussione)
marrone- staffa posteriore
dovendo ritirare l'auto dal carrozziere dopo la riverniciatura completa vorrei far montare un rollbar.
ho un mio caro amico che dopo essere rientrato dall'estero ha aperto un officina meccanica dove prepara fuoristrada. gli ho parlato del rollbar ed insiste nel volermelo fare lui. che ben venga, è anche uno molto bravo. l'unico problema è che non ho voglia di portare l'auto nella sua officina appena verniciata visti i "mostri" che ci girano dentro, ho paura che venga schiacciata….
ho visto il rollbar fatto da sassa e mi piace un sacco.
vorrei chiedere a qualche volenteroso se potesse inviarmi le misure del proprio rollbar in modo tale da poterlo far realizzare senza spostare l'auto.
grazie mille in anticipo
rosso- larghezza
blu- altezza
viola - profondità da staffa ant a staffa post
giallo - alteza da staffa ant, lunghezza e profondità
rosa- staffa anteriore (ho visto le misure di quelle sassa in una discussione)
marrone- staffa posteriore