28-07-2018, 00:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2019, 14:29 da pilistation.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Qualcuno a montato un kit parrot sull’autoradio con il Bose ? È stato sufficiente il classico connettore adattatore , o ha avuto problemi con il Bose e ha dovuto modificare i cablaggi?
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....
21-09-2018, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2018, 22:48 da zetamax.)
Modello:
Oggi pomeriggio , ho provato a montare il Bluetooth......nessun problema di cablaggio.....solo un unico problema...insormontabile......il parrot esce con segnale troppo alto ,e anche al minimo satura l’ampli Bose......morale; ho rismontato tutto . Ora studio per cambiare autoradio....e per mantenere l’ampli bose.....vediamo come viene il tutto.....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao zetamax,
che modello hai provato ?
27-09-2018, 00:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2018, 00:47 da zetamax.)
Modello:
(26-09-2018, 20:11)LoZio77 Ha scritto: Ciao zetamax,
che modello hai provato ?
Parrot Ck 3100.....ma , L’Unità che gestisce l’audio in uscita è la stessa per molti modelli....ergo, anche cambiando modelli non se ne esce...o meglio....se ne uscirebbe montando altre scatoline di attenuazione.....ma già il passaggio dentro il Parrot del segnale autoradio , mi fa’ storcere il naso....poi aggiungici altre scatoline.....troppo caos...troppi fili...troppi passaggi.
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
rispolvero questa discussione, perchè anche io sono alla ricerca di una autoradio 2din da montare sul bose.
hai trovato una radio adatta?
Modello:
(22-11-2018, 11:52)mrkermit Ha scritto: rispolvero questa discussione, perchè anche io sono alla ricerca di una autoradio 2din da montare sul bose.
hai trovato una radio adatta?
Certo........cosa vuoi sapere?
https://www.mx5italia.com/forum/thread-35004.html
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ok, mi leggo il tread allora :-D
io ho trovato una Atoto A6, che alcuni amici montano e una Pioneer AVH-A200BT specifica per il bose!
Modello:
Assicurati che abbia le uscite pre a 4 volts......se più basse potresti pilotare male l’ampli bose