This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con assetto originale
#21
David Ha scritto:Grande Miata.Shark!
eccovi le foto...non vi sembra un pò troppo a cuneo... Shock ....spero si vedano :oops:

[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]


eeehmmm... mai vista così.... mi sa che hai qualche problema...

[Immagine: 2s1w5n8.jpg]

la mia è la nb orange, la fl blue è di fabiolous (non ti dispaice che ho messo la tua machine vero fabio?)

la tua è troppo alta dietro...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#22
A questo punto concordiamo tutti che c'e` qualcosa che non va, non mi rimane che smontare e invertire le molle! Quando feci montare l'assetto (vero) mi avevano segnato due ammo e due molle con un pennarello blu e due molle e due ammo con un pennarello bianco, probabilmente per ricordarsi le accoppiate. Settimana scorsa faccio rimontare l'assetto originale da un altro mecca che ha seguito lo schema dei colori ma evidentemente non era giusto : Mad : ....
  Cita messaggio
#23
David Ha scritto:Grande Miata.Shark!
eccovi le foto...non vi sembra un pò troppo a cuneo... Shock ....spero si vedano :oops:

http://i41.tinypic.com/2mdm81k.jpg
http://i42.tinypic.com/28hdfv7.jpg
http://i44.tinypic.com/w7enu9.jpg


MMMMMBUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:haha: :haha: Lol :chessygrin: :haha: :haha: Lol :chessygrin: Mrgreen :a_23:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#24
incredibile vero???se dietro montassi 2 gommoni da 285 assomoglierebbe ad un dragster Shock
cmq a vedere bene quanto e` sceso il davanti, se montassi 4 molle posteriori originali ptterei lo stesso effetto estetico di quando montavo blisten con tein!!!!!
  Cita messaggio
#25
David Ha scritto:incredibile vero???se dietro montassi 2 gommoni da 285 assomoglierebbe ad un dragster Shock
cmq a vedere bene quanto e` sceso il davanti, se montassi 4 molle posteriori originali ptterei lo stesso effetto estetico di quando montavo blisten con tein!!!!!


solo l'effetto estetico però...alla prima curva bye bye! :fuite:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#26
David ma che hanno combinato? Banghead
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#27
hanno combinato una bella :a_39:
  Cita messaggio
#28
sinhue Ha scritto:la mia è la nb orange, la fl blue è di fabiolous (non ti dispaice che ho messo la tua machine vero fabio?)
No no, macchè, figurati. Anzi me la sono salvata :chessygrin:

Ahh quel giorno abbiamo aspettato quasi 2 ore li come due... polpi Tongue

Citazione:la tua è troppo alta dietro...
ellamatosca, pazzesca. Scusa, ma quando ha finito il lavoro non ha guardato la macchina con aria del tipo "mmmh forse ho fatto una bella *****...", ma forse alla fine avrà pensato "ok, è perfetta così (altrimenti faccio 2 volte un lavoro che mi viene pagato una sola volta)" Banghead

Per Marco: verso fine luglio cerchiamo di farci un giro anche con Sinhue, ok?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
oggi sono tornato dal mecca...mi sa "effettivamente..." domani si metto a posto Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 330 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NB] Problema sospensione giunto sferico superiore cilique 6 977 02-09-2023, 16:37
Ultimo messaggio: cilique
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,598 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 9,442 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,387 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 3,260 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 15,487 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,823 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [ND] Barra duomi originale Whitenib 5 1,774 06-10-2021, 17:07
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,547 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)