David Ha scritto:Grande Miata.Shark!
eccovi le foto...non vi sembra un pò troppo a cuneo... ....spero si vedano :oops:
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
eeehmmm... mai vista così.... mi sa che hai qualche problema...
la mia è la nb orange, la fl blue è di fabiolous (non ti dispaice che ho messo la tua machine vero fabio?)
la tua è troppo alta dietro...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
A questo punto concordiamo tutti che c'e` qualcosa che non va, non mi rimane che smontare e invertire le molle! Quando feci montare l'assetto (vero) mi avevano segnato due ammo e due molle con un pennarello blu e due molle e due ammo con un pennarello bianco, probabilmente per ricordarsi le accoppiate. Settimana scorsa faccio rimontare l'assetto originale da un altro mecca che ha seguito lo schema dei colori ma evidentemente non era giusto : Mad : ....
David Ha scritto:incredibile vero???se dietro montassi 2 gommoni da 285 assomoglierebbe ad un dragster
cmq a vedere bene quanto e` sceso il davanti, se montassi 4 molle posteriori originali ptterei lo stesso effetto estetico di quando montavo blisten con tein!!!!!
solo l'effetto estetico però...alla prima curva bye bye! :fuite:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
hanno combinato una bella :a_39:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
sinhue Ha scritto:la mia è la nb orange, la fl blue è di fabiolous (non ti dispaice che ho messo la tua machine vero fabio?)
No no, macchè, figurati. Anzi me la sono salvata :chessygrin:
Ahh quel giorno abbiamo aspettato quasi 2 ore li come due... polpi
Citazione:la tua è troppo alta dietro...
ellamatosca, pazzesca. Scusa, ma quando ha finito il lavoro non ha guardato la macchina con aria del tipo "mmmh forse ho fatto una bella *****...", ma forse alla fine avrà pensato "ok, è perfetta così (altrimenti faccio 2 volte un lavoro che mi viene pagato una sola volta)"
Per Marco: verso fine luglio cerchiamo di farci un giro anche con Sinhue, ok?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!