23-10-2018, 13:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2018, 13:37 da Lorenzo749.)
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non sono bravo col fai da te, chi potrebbe realizzarmelo? Che materiale e di che spessore secondo voi?
Una precisazione: il lamierino va messo a metà della valvola rimettendola poi al suo posto no?
23-10-2018, 14:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2018, 14:12 da Krl90.)
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ciao se ti
ciao se ti interessa io ho disponibili i tappi in alluminio per eliminarla, mai montati perche ho scoperto successivamente che la mia 90cv non ce l ha!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
che poi basta cosi sottile e di alluminio che tanto vale farselo in casa con le forbici da giardino :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
si questa sera appena escp da lavoro te le mando cosi valuti
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Direi di si.
solo che vedo due possibilità:
- tappi e togli l'accrocchio, lavoro pulito e bello.
- lamierino e lasci tutto ma che non lavora, effetto identico pero' concettualmente meno pulito.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Lorenzo no. Il lamierino elimina completamente la valvola..
Ti consiglierei di leggere qualcosina in merito prima di avventurarti su certi interventi senza conoscere come funziona un determinato organo del motore.
(Leggasi libro di meccanica)
Eliminare la egr è solo un bene.
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