che bello oggi ho scoperto una bella strisciata nell'angolo posteriore del paraurti. ma io dico la uso pochissimo st'auto e quando la uso me la rigano?
ma uno poi deve anche riverniciarla?
Mannaggia...e figurati se ti hanno lasciato un biglietto eh...
Profondo il graffio?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
abbastanza per non essere risolvibile col polish
Io tra capottina sportellate e rigate ho il terrore ogni volta che la parcheggio da qualche parte...in città cerco di non andarci e se vado parcheggio davanti ad una banca che solitamente hanno telecamere...
ho il terrore di ritrovarmi la capottina tagliata o una botta stratosferica con strisciata...
:oops: :a_39:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Mi spiace.. io ormai quasi non ci faccio più caso, quando sarà conciata conciata la rimetterò a posto per bene
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Eh suvvia che sarà mai una strisciata...alla fine sta macchinina va usata mica tenuta in bacheca!Io dopo il primo graffio sull'anteriore ho sacramentato un pò e poi mi sono rassegnato e vi assicuro che sul giallo si vede tutto!! :roll:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Solidarietà!
L'"assicurazione anigraffi" l' ho fatta anche io, ma è frustrante non poter usare l'auto perchè hai la matematica certezza che dove andrai te la bolleranno! Sarebbe necessario maggiore rispetto, se non per le cose quantomeno per le persone : Andry :
'92 NAClassicRed
a me girano, fosse una riga... ma una volta mi spaccano il parafango una volta mi strisciano. e che *****