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problema con assetto originale
#11
se non mi ricordo male , 2 molle (intendo le stock) sono leggermente ma leggermente piu` lunghe, presumo che queste debbano andare davanti per supportare il peso del motore ma non saprei, cmq stasera posto qualche foto cosi` vi fate un'idea. So che le FL sono abbastanza a cuneo ma guardando varie foto sul web proprio della twins, non c'e` tutto questa differenza tra il dietro e il davanti
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#12
il mio assettista (o assettatore? o assettante? vabbè avete capito) quando ha avuto sotto le zampe i coilover ha regolato le varie altezze abbassando il retro più dell'avantreno.
E' brutta, sembra seduta, ma devo dire che è ancora più equilibrata ed in pista va molto bene. Non so quanto possa influire la cosa visto che ho fatto tutto insieme, ma questo è un esperto di assetti (prepara solo auto da corsa e si dedica solo agli assetti) e mi dice che VA così.
Boh.
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#13
David Ha scritto:se non mi ricordo male , 2 molle (intendo le stock) sono leggermente ma leggermente piu` lunghe, presumo che queste debbano andare davanti per supportare il peso del motore ma non saprei, cmq stasera posto qualche foto cosi` vi fate un'idea. So che le FL sono abbastanza a cuneo ma guardando varie foto sul web proprio della twins, non c'e` tutto questa differenza tra il dietro e il davanti
L'mx è al contrario rispetto al 99% delle auto: quelle più lunghe vanno dietro!
http://www.villacorte.com/miata/gc_coilover/06.html
http://www.miata.net/garage/suspension/index.html

Mrgreen errore classico da meccanico inesperto dell'mx Mrgreen
Alberto
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#14
Grande Miata.Shark!
eccovi le foto...non vi sembra un pò troppo a cuneo... Shock ....spero si vedano :oops:

[Immagine: 2mdm81k.jpg]
[Immagine: 28hdfv7.jpg]
[Immagine: w7enu9.jpg]
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#15
David Ha scritto:Grande Miata.Shark!
eccovi le foto...non vi sembra un pò troppo a cuneo... Shock ....spero si vedano :oops:

http://i41.tinypic.com/2mdm81k.jpg
http://i42.tinypic.com/28hdfv7.jpg
http://i44.tinypic.com/w7enu9.jpg

a me pare troppo si Shock
però magari sbaglio.....


intanto a breve novità anche per me
[Immagine: ammolla.th.jpg]

Mrgreen
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#16
Sì.. decisamente troppo a cuneo!!!!!!!!!!


Bravo Drakkar Mrgreen bell'upgrade!
Alberto
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#17
si sperando che non mi montino qualcosa al contrario :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#18
Shock
In effetti.. però montare le molle al contrario mi sembra difficile, sono totalmente diverse. Anche se è l'unica cosa plausibile.
Per darti un'idea stock è così
[Immagine: 5owfn4.jpg]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#19
Fabiolous Ha scritto:mi accodo alla richesta di foto. Dovrebbe essere normale. Il culetto è bello alto alle FL :oops:
Infatti sarebbe molto più carino un filino più giù


Fabio da te questa richiesta non me la sarei mai aspettata!! :a_23: quando ti liberi ci vediamo direttamente per un bel giro td!

per gli altri, domani vedrò di postare le foto della mazdina, ma non scandalizzatevi se è impolveratissima Tongue
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#20
smoke Ha scritto:cosi' di passaggio,
ma il tanto declamato assetto 50% 50% di serie (quindi a cuneo), se me la spiani non via a caricare l'avantreno?
:oops:

non è l'assetto 50-50, ma è la distribuzione dei pesi ad esserlo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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