Location: west milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 1.5 131cv (2015-...)
Per curiosità hai a disposizione un ponte o una buca?
Per il flush non sono la persona più indicata per dare consigli
anche se a sentimento inizierei con un primissimo flush con componenti vecchi
la mia situazione è assolutamente simile. secondo me ci dobbiamo armare di pazienza e cambiare il liquido un pò più spesso, alternando di tanto in tanto con un flush vero e proprio, prodotto apposta da lasciare dentro giusto un paio di giorni. prima o poi torna pulito.
Location: Corbetta (MI)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Sì sinceramente pensavo anche io fosse decisamente peggio. Diciamo che comunque una pulitina con acqua calda corrente comeE suggerito anche da voi la darò. Poi sì, pulire più spesso e via. Tanto dovrò cambiare anche i tubi più in là
Location: in giro
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Possiedo un'altra autovettura
Io immagino di essere in una situazione simile con la mia NA.
A questo punto, visto che per l'estate avevo in programma il cambio delle cinghie, credo che prima di smontare tutto farò due/tre cicli di pulizia sull'impianto di raffreddamento, per arrivare ad una situazione migliore nel momento in cui andrò a fare l'intervento (e cambierò la pompa dell'acqua)
Location: Corbetta (MI)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
(07-06-2019, 09:17)M-Power Ha scritto: Io immagino di essere in una situazione simile con la mia NA.
A questo punto, visto che per l'estate avevo in programma il cambio delle cinghie, credo che prima di smontare tutto farò due/tre cicli di pulizia sull'impianto di raffreddamento, per arrivare ad una situazione migliore nel momento in cui andrò a fare l'intervento (e cambierò la pompa dell'acqua)
sì, col senno di poi ti dico che fai bene ed è giusto fare prima il flush e poi smontare per fare le cinghie, almeno lo gestisci meglio
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Possiedo un'altra autovettura
(07-06-2019, 09:57)..ale!! Ha scritto: sì, col senno di poi ti dico che fai bene ed è giusto fare prima il flush e poi smontare per fare le cinghie, almeno lo gestisci meglio
è tutto senno di poi basato sulle vostre esperienze, in effetti :-)
Altrimenti credo mi sarei trovato nella vostra stessa situazione