This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.6 115 BIANCA
sono contento che l'hai messa in moto! facci vedere foto!!! XD
  Cita messaggio
e sono contento pure io, non ci crederai max  Tongue Big Grin Big Grin Big Grin

comunque le foto non so perché non riesco ad allegarle ne da cell ne scaricandole su pc e allegandole. boooh. peccato, volevo mettere il radiatore e il nuovo volantino nuovo, un omp targa (suppongo) da 330.
  Cita messaggio
edit: ecco qui il nuovo radiatore e il volantino Smile piccoli tasselli

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Oh il volante che figo!!! Anch'io fra un po' passerò al piatto, senza calice, perché devo montare per forza uno sgancia volante rapido (quindi mi mangio dei cm). È il Monaco?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
sinceramente, non lo so! assomiglia al targa, ma non ne sono sicuro. so solo che è 330, ma lo cercavo così!

discorso staccavolante: lo ho anche io già a casa, però avendo le rifiniture oro è vistoso, ora provo prima con un distanziale nero e vedo come mi trovo anche per salire e scendere (con il sedile stock non dovrei avere problemi), altrimenti via di staccavolante Big Grin

sinceramente la mia aveva già su un volantino da 330, ma è demolito. non so se tenerlo o se venderlo a niente. appena trovo una foto la metto. però mi trovavo bene e ne ho cercato uno della stessa dimensione Smile

p.s. eccolo! è rovinato, è bruttino, però secondo me da risistemato non è male. è solo stato maltrattato. dovrei regalarlo per disfarmene, ma non mi va Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bellissimo il 330!! Complimenti per la scelta cmq, omp fa delle belle cose. Sono quasi certo non sia il Monaco perché se ricordo bene (visto che lo stalkero da un po') il Monaco è 350mm. Anche a me piacerebbe il 330 ma in un raptus di follia ho rimosso il servosterzo (decisione figlia di un rimorchio che usavo all'epoca troppo pesante per il mio volvo, quindi ho cercato di limare ovunque per rientrare nei 1600kg). In pista non me ne pento, è stupenda senza! Ma purtroppo non posso rinunciare al 350mm, viceversa la fatica sarebbe eccessiva!

Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985
  Cita messaggio
eh sì ti capisco.

comunque spulciando gli appunti, quello rovinato è addirittura 320!

il mio non so cosa sia, ma mi piace Smile grazie dei complimenti Smile
  Cita messaggio
Figurati!

Effettivamente quello vecchio avrebbe bisogno di un po' di cure...

Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985
  Cita messaggio
ciao ragazzi, non sono sparito, ma sfiga vuole che presa la miata sia iniziata la cassaintegrazione, quindi va tutto a rilento per quanto riguarda la miata che purtroppo rimane l'ultima priorità Sad

veniamo a noi, domani si ritira l'hard top, ieri fatto meglio flush liquido di raffreddamento, adesso si cambiano i tubi acqua e fascette che gli altri erano cotti e si inizia una profonda pulizia interni ed esterni.

ho riscontrato però 2 problemi:

1. i finestrini, lato passeggero è morto (guarderò i contatti), lato guida si muove ma una volta in alto si abbassa di circa 5 cm, come se cedesse

2. nel baule era tutto buttato lì come se fosse scoppiata una bomba, solo il crick ed il suo perno erano a posto. qualcuno ha foto dettagliate di cosa vada nel baule e come sia fissato? tipo il ruotino l'ho tolto e sono venuti via gancetti e viti varie che boh..

comunque dovrei già questo mese riuscire a fare la revisione. passata quella, siamo a cavallo!

ciaooo

p.s. questo mese intendevo marzo Big Grin
  Cita messaggio
1) smonta i pannelli portiera e controlla gli attacchi inferiori, i binari e il resto. Poi smonta la pulsantiera di comando e controlla se ossidata.

2) a memoria ricordo un perno per il crick ed uno per il ruotino che ha un bicchiere in metallo come centraggio, la leva del crick è fissata con i tre gancetti in plastica.

[Immagine: 29-car.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio