Volevo farvi leggere questo thread
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... 2312&st=20
ancora sui coilovers;
Ci sono un sacco di specifiche e anche un gruop buy che scade fra due giorni.
L'ho trovato molto interessante...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Io onestamente ora come ora sono indeciso tra Performance5 e i D2 di em-power, ma prima voglio vedere quanti soldi avanzo dai viaggi estivi :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
devo dire la verita', anch'io. In particolare i P5.
Pero' questi del nutz dicono che questi sono MOLTO meglio... :roll: :roll:
Comunque il super sconto scade domani...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
Siete dei maledetti, mi avete fatto assalire dalla scimmia!
Ora se arrivano a 40 mi tocca comprarli
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì ma questi come dice il nome sono molto drift oriented missà. I p5 sono settati per essere più pistaioli.
Alberto
pare che si siamo quasi....
40.... :beerchug:
Uff, la scimmia!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
il Mamo Ha scritto:Io onestamente ora come ora sono indeciso tra Performance5 e i D2 di em-power, ma prima voglio vedere quanti soldi avanzo dai viaggi estivi :chessygrin:
non avevi già gli agx?
nitro-ale Ha scritto:[quote="il Mamo":3gfm42sp]Io onestamente ora come ora sono indeciso tra Performance5 e i D2 di em-power, ma prima voglio vedere quanti soldi avanzo dai viaggi estivi :chessygrin:
non avevi già gli agx?[/quote:3gfm42sp]
No. Avevo intenzione di prenderli, però per relativamente pochi soldi in più potrei avere di molto meglio quindi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|