Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(08-03-2019, 10:40)Pulaster Ha scritto: Dopo qualche tentativo del mio meccanico spagnere la spia motore risulta più complicato del previsto, negli ultimi mesi la macchina non ha dato problemi, non ha mangiato olio ne acqua e non ha più fumato.
L'unico problema è la spia motore: secondo il meccanico la sonda non funziona bene ma non da problemi e mi consiglia di farmene una ragione e tenere la spia accesa, a me la cosa non convince tanto.
Consigli? Lo ascolto?
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La mia è accesa da un pao d'anni, è la sonda. Al tagliando il meccanico l'aveva fatta spegnere, ma si è riaccesa dopo pochi km...l'auto non ha però problemi.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
08-03-2019, 13:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2019, 15:16 da Dado.)
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
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https://www.ilmotorsport.de/shop/article...03&lang=EN
senza dubbio :-D
la mossa piu azzeccata che abbia fatto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Da vedere anche se è la 1a sonda, la vera lambda, o quella dopo il 1°catalizzatore.
Se serve:
a me accesa la spia per la 2a sonda. Presa su Autoparti.
Quella della DENSO, che è quella OEM, costa 45€ da cablare e 70€ già cablata.
La prima sonda invece, costa 145€.
Location: Cernusco s/n
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie 1000! Siete molto tecnici, io non vi capisco gran che cmq mi sarà molto utile per capire quello che fa il mio meccanico.
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