Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(06-05-2019, 18:30)giacomo_et3 Ha scritto: (05-05-2019, 18:03)Tompago Ha scritto: Io sono al mio terzo assetto per La nbfl, uso coilover tein monosport e mi trovo molto bene.mi costarono 1250eue
Quanto abbassa quel kit secondo te?
Sono regolabili io ho abbassato penso di circa 3cm ma puoi fare sia di più xhe di meno...se guardi nella sezione garage vedi un po' di foto di profilo. Se vuoi spendere meno ho anche in vendita il mio precedente assetto fisso Tein
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
07-05-2019, 19:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2019, 22:44 da Hammer®.)
Il piattello dei Koni lo puoi montare su 3 posizioni, quella centrale è uguale a quella degli ammortizzatori originali, le altre due sono rispettivamente circa 1cm in più o in meno.
Occhio che una volta montato, per spostare il piattello su un'altra posizione devi rismontare tutto.
La regolazione idraulica invece si fa dall'alto, quindi non è necessario smontare nulla o infilarsi sotto la macchina.
Il montaggio è semplicissimo (ne ho fatte due da solo).
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
L'altezza è determinata dalle molle, ma ovvio che se abbassi il piano di appoggio (= il piattello) si abbassa l'intero sistema.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Grazie Elwood non lo sapevo, ho in testa solo la NA
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996