Ciao a tutti,
recentemente, proprio mentre guidavo verso Arezzo per partecipare al Raduno del 11-12 maggio (30° anniversario), mi si è accesa la tanto amata (e temuta) spia avaria motore!!!
Per fortuna al raduno c'era Andrea che ha guardato i codici di errore e ... nonostante i pronostici... non era la sonda lambda...
bensì i due seguenti:
In pratica con frizione abbassata i giri stanno sugli 800, se lascio la frizione stanno tra 1200 e 1400.
L'ho portata dal meccanico al ritorno dal raduno e mi ha appena comunicato che il problema è all'interruttore della frizione che, onestamente, non so nemmeno cosa sia.
Avete qualche consiglio sul dove trovarlo e cosa fare di conseguenza per risolvere il problema?
Quali sono gli effetti tentendo la macchina in questo stato?
NB: il motore è stato sostituito 1 mese fa, e il problema si è presentato circa al km 800 dopo la sostituzione del motore usato da parte del meccanico
Grazie a tutti in anticipo!!!
recentemente, proprio mentre guidavo verso Arezzo per partecipare al Raduno del 11-12 maggio (30° anniversario), mi si è accesa la tanto amata (e temuta) spia avaria motore!!!
Per fortuna al raduno c'era Andrea che ha guardato i codici di errore e ... nonostante i pronostici... non era la sonda lambda...
bensì i due seguenti:
- CODICE P0507 -> http://it.vermin-club.org/p0507-obd-ii-t...ected-3854
- CODICE P0705 -> http://it.vermin-club.org/p0705-obd-ii-t...ction-3916
In pratica con frizione abbassata i giri stanno sugli 800, se lascio la frizione stanno tra 1200 e 1400.
L'ho portata dal meccanico al ritorno dal raduno e mi ha appena comunicato che il problema è all'interruttore della frizione che, onestamente, non so nemmeno cosa sia.
Avete qualche consiglio sul dove trovarlo e cosa fare di conseguenza per risolvere il problema?
Quali sono gli effetti tentendo la macchina in questo stato?
NB: il motore è stato sostituito 1 mese fa, e il problema si è presentato circa al km 800 dopo la sostituzione del motore usato da parte del meccanico
Grazie a tutti in anticipo!!!