Miata4Ever Ha scritto:http://www.axispowerracing.com/miatapart....asp?id=50
Bello! ma un po' troppo caro per i miei gusti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
In una macchina con già un po di carbonio ci sta benissimo...
Caro... come tutto ciò che è in carbonio...
Sarà sicuro?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
io farei piuttosto foderare di alcantara quello, la palpebra del cruscotto (che lucida tra l'altro riflette un sacco il sole sul parabrezza) magari il tunnel.
inutile ma bello!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
non so quanto sia furbo mettere certe parti in carbonio... i frammenti di carbonio in faccia fanno molto male
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
mr.magoo87 Ha scritto:non so quanto sia furbo mettere certe parti in carbonio... i frammenti di carbonio in faccia fanno molto male
Quello è un non-problema.
C' è scritto che l'airbag va rimosso.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Eheheh tanto io non ce l'ho l'air bag! : CoolGun :