06-06-2019, 16:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2019, 09:57 da Florinda.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Buonasera a tutti ho la mia nb 1.6 che dopo il letargo si e risvegliata col minimo irregolare a caldo.Ho fatto pulire il gruppo farfallato cambiato un tubicino spaccato un po' e migliorata ma a freddo va benissimo a caldo al minimo balla un po' senza spegnersi come do un filo di acceleratore va benissimo
Si sente un po' di puzza dalla marmitta di benzina
Chi può aiutarmi ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma succede quando vano motore è molto caldo? La mia nbfl strattona/va a 2. Sto cambiando le bobine che forse sono la causa..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
No a me non strattona se ti strattona a caldo oltre alle bobine controlla il sensore giri a me al minimo balla un po' filo di acceleratore e torna normale
Solo a caldo a freddo no mi viene da pensare motorino passo passo boh vediamo un po
Modello:
Sono costose le sonde lambda ? Da sostituire ?
Modello:
Si quello che dici tu e situato dietro le bobine l ho sostituito l anno scorso secondo me come dicono sopra potrebbe essere il sensore sonda lambda nella mia c'è n'è uno solo mi sa che lo farò controllare penso il meccanico sia in grado di poterlo controllare
Modello:
Situazione molto migliorata con un additivo magico dal mecca molto probabilmente un iniettore lavorava male sonda lambda perfetta