04-07-2019, 21:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2019, 21:10 da Daniele La Valle.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(04-07-2019, 20:25)Alfatester Ha scritto: Mah un buon compromesso sono le toyo r1r, che sul bagnato se la cavano bene
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Quoto, ottimo compromesso. Occhio solo a trovarle con la marcatura della certificazione europea e con DOT recente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(04-07-2019, 20:25)Alfatester Ha scritto: Mah un buon compromesso sono le toyo r1r, che sul bagnato se la cavano bene
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Quoto, ottimo compromesso. Occhio solo a trovarle con la marcatura della certificazione europea e con DOT recente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Stradali per me le migliori sono le Pilot Sport 4 Michelin.
in pista le surriscaldi ma per strada sono ottime.
Piu su ancora le AD08R Yokohama. Oltre non credo abbia senso andare
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Campania
Modello:
io ho le toyo sulla mia ND in misura 215/40/17 e le utilizzo sia in pista che su strada
per strada non mi sento di consigliartele, il rumore del rotolamento è molto forte tra gli 80 e i 120 km/h e a me da fastidio.
Inoltre si perde un po' di "giocosità" alle basse velocità, intendo quel lieve sovrasterzo che si innesca in tornantini e rotonde che scompare quasi del tutto.
il chilometraggio è più basso di gomme più stradali ma non so ancora quanti km effettivi si fanno
ovviamente le gomme sono "colla" a tutti gli effetti, in montagna dopo poche curve sono già belle calde e tengono molto bene
in pista ovviamente sono ottime, le ho usate anche su asfalto umido e tengono molto bene
la resa estetica è molto buona, la spalla alta e squadrata riempie meglio il passaruota rispetto alle 205 di serie
Riassumendo: se fai più strada che pista non sono il massimo, devi accettare qualche compromesso