Sinceramente mi sembrava strano che 4 gomme fresche e "morbide" dessere meno aderenza di 4 michelin "vecchie e dure"(vecchie perchè di primo equipaggiamento se ho capito bene e dure poichè le michelin tendono a seccarsi dopo un anno di vita).
Comunque sia cala ancora un pelino per provare,usala e conoscila.Forse è anche effetto degli angoli che ti da questa sensazione di insicurezza,abituati alla macchina e vedi come va.
Per gli angoli io non sono assolutamente esperto però cè una lunga discussione dove sicuramente trovi qualcosa.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
anche Yokohama era seconda se non terza fascia anni fa...
Le fasce non sono rappresentative,vorrei solo ricordare che Pirelli produce il P6000 famosissimo per la sua aderenza.
Per darti un esempio personale.
Sulla Civic di serie avevo le Pilot Sport 2... na schifezza a mio avviso.
Messe le Falken FK452 la macchina è cambiata totalmente in meglio.Le stesse Falken le ha messe un amico col GT-Four che ancora mi ringrazia per averlo convito a metterle...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare