Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un consulto "tennico" da qualche temperasupposte tra voi...
NA 1.8. Ho trovato la macchina la macchina con molle e ammo originali e al primo tagliando immediatamente dopo l'acquisto insieme alla distribuzione ho montato quello che avevo a portata di mano e cioè delle molle tein con ammo KYB agx regolabili.-
Successivamente ho messo sù queste antirollio https://www.ilmotorsport.de/shop/article...7cb82a8da2
Adesso però non sò se sia colpe delle gomme da casalinga che monto attualmente (uniroyal sportsrain3) o dell'elevata rigidità delle barre (contestualmente ho messo su anche la rollbar Sassa) sento il posteriore più "ballerino" del dovuto.
Sospetto che sia dovuto all'insufficienza di spring rate delle molle tein (troppo morbide và) e qualcuno ha anche confermato questa supposizione.
Anche secondo voi è così?
Se metto sù un qualcosa tipo i Vmaxx extreme https://www.ilmotorsport.de/shop/article...7cb82a8da2
potrebbero bastare? avete altro da suggerire?
grazie a tutti!
NA 1.8. Ho trovato la macchina la macchina con molle e ammo originali e al primo tagliando immediatamente dopo l'acquisto insieme alla distribuzione ho montato quello che avevo a portata di mano e cioè delle molle tein con ammo KYB agx regolabili.-
Successivamente ho messo sù queste antirollio https://www.ilmotorsport.de/shop/article...7cb82a8da2
Adesso però non sò se sia colpe delle gomme da casalinga che monto attualmente (uniroyal sportsrain3) o dell'elevata rigidità delle barre (contestualmente ho messo su anche la rollbar Sassa) sento il posteriore più "ballerino" del dovuto.
Sospetto che sia dovuto all'insufficienza di spring rate delle molle tein (troppo morbide và) e qualcuno ha anche confermato questa supposizione.
Anche secondo voi è così?
Se metto sù un qualcosa tipo i Vmaxx extreme https://www.ilmotorsport.de/shop/article...7cb82a8da2
potrebbero bastare? avete altro da suggerire?
grazie a tutti!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)