13-09-2019, 09:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2019, 09:34 da full_frame.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ah ok!
dai un occhiata qui
NATGIC 7440NA 7440NA 7441 992 T20 Lampadine a LED Chipset SMD ambrati 2835 con proiettore a lente per segnale di svolta dei freni Luci retromarcia di backup, 10-16V 10.5W (2 pezzi)
https://www.amazon.it/dp/B078YT4471/ref=...EDb9Q3MNJ7
e qui
https://www.amazon.it/dp/B07M59X5WZ?ref=...b_ap_share
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
grazie mille Full_frame sarà utile a molti me compreso
Modello:
edit: utilizzando le sole frecce dx o sx il lampeggio è più veloce rispetto agli hazard. ma nulla di eccessivo
Modello:
edit 2: ho finalmente trovato la quadra. essendo la velocità di lampeggio una questione di wattaggio assorbito ho rimediato correggendo la velocità leggermente sopra la norma montando delle lampade a led più potenti (e quindi con un consumo maggiore rispetto ad altri led ma pari o leggermente inferiore alle alogene)
ora è tutto perfetto! nessuna modifica necessaria all’impianto e nessun errore
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(22-09-2019, 13:35)full_frame Ha scritto: edit 2: ho finalmente trovato la quadra. essendo la velocità di lampeggio una questione di wattaggio assorbito ho rimediato correggendo la velocità leggermente sopra la norma montando delle lampade a led più potenti (e quindi con un consumo maggiore rispetto ad altri led ma pari o leggermente inferiore alle alogene)
ora è tutto perfetto! nessuna modifica necessaria all’impianto e nessun errore
InZisto: fabbricante e modello della lampada?
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Modello:
26-12-2019, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2019, 18:13 da Krylion.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
La luce del baule che tipo è? così vedo se si trova un led compatibile.
Quella della plafoniera non so se cambiarla, magari led è troppo forte... 6000k della ellesse penso sia accecante; se potete datemi il codice anche di questa così vedo cosa fanno di equivalente led
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao, sapete se i LED interni (plafoniera e baule) della 2019 sono uguali alla 2016-2018? Perché su internet ho trovato dei LED per la versione 2019 che sono più recenti come tecnologia LED ma magari sono più lunghi, non so..