Ragazzi,vorrei esporvi un problema che ho con la mia NA
Premetto che non sono minimamente interessato al drift e simili,mi importa solamente avere un'auto più efficace possibile nell'utilizzo spinto stradale.
Detto questo il problema che riscontro con la mia NA è l'eccessiva instabilità,insicurezza e bruschezza dell'auto nel misto,a partire dal veloce fino a quello più tecnico.
In parole povere sento l'auto girare e muoversi come se fosse vincolata da un ipotetico asse centrale e non tramite l'avantreno,il che rende ogni ingresso più spinto davvero pericoloso,con il posteriore che tende in ogni caso ad allargare ed essere instabile e l'anteriore che si inserisce fin troppo velocemente.
Anche le correzioni di sterzo sono esageratamente sensibili e tutto questo si traduce in una grossa difficoltà nel spingere un po' più l'auto nel misto e nell'avere confidenza del suo comportamento.
Al momento ho sotto delle vecchissime gomme sui suoi 14'' che amplificano ancora più il tutto.
Vorrei controllare gli angoli il prima possibile,avete consigli per un setup di base da cui partire per cercare di risolvere il problema?
Può essere causato anche da altro?
Il mio utilizzo è principalmente stradale veloce,qualche pistata.
Ho sotto dei coilovers BC BR Type RA
Premetto che non sono minimamente interessato al drift e simili,mi importa solamente avere un'auto più efficace possibile nell'utilizzo spinto stradale.
Detto questo il problema che riscontro con la mia NA è l'eccessiva instabilità,insicurezza e bruschezza dell'auto nel misto,a partire dal veloce fino a quello più tecnico.
In parole povere sento l'auto girare e muoversi come se fosse vincolata da un ipotetico asse centrale e non tramite l'avantreno,il che rende ogni ingresso più spinto davvero pericoloso,con il posteriore che tende in ogni caso ad allargare ed essere instabile e l'anteriore che si inserisce fin troppo velocemente.
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NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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