Ala81 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:bhe no dai le Lambada se non vai in mazda non costano troppo
Non sono andato in mazda ma ti assicuro che costicchiano
Quanto? E quanto l'originale?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
sonde generiche cstno circa150 euro l'una
Regione/Stato: Puglia
Modello:
andate su ebay.com li si trovano a due soldi veramente due...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Liguria
Modello:
sonde lambda generiche le trovi a 50 euro.. volendo anche meno...
io avevo preso da un ricambista una sonda magneti marelli con connettore fiat (meno di 50 euro)...
e l'ho messa su una polo (cambiando connettore)
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
se compro 2 sonde generiche e adatto i fili?
esplode? funge? non funge?
AndreaNobile Ha scritto:Clarence Ha scritto:cerca lambda killer, sono circuitini che generano una risposta di regolare funzionamento in modo che la centralina non vada "in protezione".
forse li fa pure bonalume a prezzi solitamente indecenti...
oppure, sempre da bonalume, ci sono le lambda a lettura veloce, che riescono a leggere il rapporto stechiometrico anche senza il cat. preparate a lasciargli il testicolo di destra. :chessygrin:
Ragazzi che io sappia la Bonalume fa un kit che ti permette di "ingannare la sonda lambda"... Costa circa 80€ ed è una sorta di retina metallica che riproduce l'ambiente che si crea dentro ad un catalizzatore. Al costo di 80€ che cosa si vuole di più? L'installazione è semplice, basta avvitarlo alla filettatura della sonda!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0475304709
Questo è un'oggetto simile da Ebay, ma mi ricordo che il mio autoricambi di fiducia ne aveva un altro che costava un pò meno con le particolarità da me elencate in precedenza (non era una vera e propria sonda lamda come quella del link, ma come se fosse un cappuccio di metallo bucherellato da avvitare sulla sonda).
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D