This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sonde lambda
#11
MarcObollo Ha scritto:
doppiaeffe Ha scritto:come me le levo di mezzo le balls?

la mia Fl è euro 3 e ne ha due. le vorrei mandare a qual paese e tenere lo scarico senza catalizzatore...

non vedo dove sia il problema, togli il cat e lasci la lambda dov'è, mica si offende Big Grin

i sensori senza cat impazzirebbero...
  Cita messaggio
#12
Ala81 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:bhe no dai le Lambada se non vai in mazda non costano troppo Mrgreen

Non sono andato in mazda ma ti assicuro che costicchiano Cry

Quanto? E quanto l'originale?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#13
sonde generiche cstno circa150 euro l'una
  Cita messaggio
#14
andate su ebay.com li si trovano a due soldi veramente due...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#15
sonde lambda generiche le trovi a 50 euro.. volendo anche meno...

io avevo preso da un ricambista una sonda magneti marelli con connettore fiat (meno di 50 euro)...
e l'ho messa su una polo (cambiando connettore)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#16
se compro 2 sonde generiche e adatto i fili?

esplode? funge? non funge?
  Cita messaggio
#17
AndreaNobile Ha scritto:
Clarence Ha scritto:cerca lambda killer, sono circuitini che generano una risposta di regolare funzionamento in modo che la centralina non vada "in protezione".
forse li fa pure bonalume a prezzi solitamente indecenti...

oppure, sempre da bonalume, ci sono le lambda a lettura veloce, che riescono a leggere il rapporto stechiometrico anche senza il cat. preparate a lasciargli il testicolo di destra. :chessygrin:

Ragazzi che io sappia la Bonalume fa un kit che ti permette di "ingannare la sonda lambda"... Costa circa 80€ ed è una sorta di retina metallica che riproduce l'ambiente che si crea dentro ad un catalizzatore. Al costo di 80€ che cosa si vuole di più? L'installazione è semplice, basta avvitarlo alla filettatura della sonda!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#18
Patch87 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:
Clarence Ha scritto:cerca lambda killer, sono circuitini che generano una risposta di regolare funzionamento in modo che la centralina non vada "in protezione".
forse li fa pure bonalume a prezzi solitamente indecenti...

oppure, sempre da bonalume, ci sono le lambda a lettura veloce, che riescono a leggere il rapporto stechiometrico anche senza il cat. preparate a lasciargli il testicolo di destra. :chessygrin:

Ragazzi che io sappia la Bonalume fa un kit che ti permette di "ingannare la sonda lambda"... Costa circa 80€ ed è una sorta di retina metallica che riproduce l'ambiente che si crea dentro ad un catalizzatore. Al costo di 80€ che cosa si vuole di più? L'installazione è semplice, basta avvitarlo alla filettatura della sonda!
Ciao hai un link per visionare l' oggetto?...io ho montato un cataliz. sportivo, non ho consumi esagerati e neppure cali di potenza ...anzi!!...Volevo togliere la fastidiosa spia arancione :angel2:
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#19
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0475304709

Questo è un'oggetto simile da Ebay, ma mi ricordo che il mio autoricambi di fiducia ne aveva un altro che costava un pò meno con le particolarità da me elencate in precedenza (non era una vera e propria sonda lamda come quella del link, ma come se fosse un cappuccio di metallo bucherellato da avvitare sulla sonda).
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#20
Patch87 Ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...0475304709

Questo è un'oggetto simile da Ebay, ma mi ricordo che il mio autoricambi di fiducia ne aveva un altro che costava un pò meno con le particolarità da me elencate in precedenza (non era una vera e propria sonda lamda come quella del link, ma come se fosse un cappuccio di metallo bucherellato da avvitare sulla sonda).
e' molto molto interessante :chessygrin:
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Emulatore sonda lambda non funziona Carfire 5 663 07-02-2024, 13:26
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB FL] quante sonde lambda? limner 6 1,571 28-12-2022, 18:58
Ultimo messaggio: Mac
  [NC/RC] Sonda Lambda NC 1.8 - Dove acquistare brut95 0 864 08-06-2022, 19:10
Ultimo messaggio: brut95
  [NB/NB FL] Sonda lambda Zoltan9 0 1,084 10-10-2020, 17:09
Ultimo messaggio: Zoltan9
  Sonda lambda pompcecere 2 1,708 09-06-2019, 15:33
Ultimo messaggio: pompcecere
  Quale Sonda lambda sostituire? AndreaComo 4 3,272 08-03-2017, 22:16
Ultimo messaggio: Pee Tee
  spia gialla engine e sonda lambda anteriore guasta mazTino 20 8,686 27-11-2016, 21:15
Ultimo messaggio: Hammer®
  Sonda Lambda Alessandro 14 4,171 01-09-2016, 23:14
Ultimo messaggio: Alessandro
  Il solito problema con la lambda? no, non credo... P1170 lelio 10 14,570 02-04-2016, 18:20
Ultimo messaggio: zemolo
  sonda lambda, dove si trova? Alex_RR 15 11,084 21-03-2016, 10:43
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)