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I Pregi e I Difetti della MX5(tutte)
mi sà di si :/ e di guarnizioni nello specifico...ora ho visto che non combaciano proprio...chiaro che mi sgocciola da lì !! vacca lea Doh


[ATTACH=CONFIG]11221[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Era lo stesso punto in cui sgocciolava a me, in più mi sgocciolava anche tra parabrezza/finestrino/capote. Cambiando la capote e non sostituendo niente altro (nè rain rail, nè guarnizioni...), ma tirando bene la capote è andata a posto. Io me la sono cambiata da solo, ci si mette mezza giornata e ti paghi solo la capote (da 200 euro in su)
  Cita messaggio
vi riporto il suggerimento datomi da dreamerx5, in proposito:

"il finestrino poggia in alto su delle guarnizioni legate alla capotte, in tuttu esse sono 3 (la capotte si piega in 3 parti),
se fai scorrere verso l'angolo col parabrezza tali guarnizioni, particolarmente la prima (meglio se a capotte staccata nei ganci del parabrezza) avvicini di più le guarnizioni all'angolo in cui si può avere filtraggio d'acqua..
credo che col tempo sia normale che tali guarnizoni, soprattutto la prima, retrocedano..per via della spinta data dalla stessa chiusura della capotte (accostamento fra montante parabrezza e capotte)
capito?"

con me ha funzionato perfettamente...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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lucazam Ha scritto:Era lo stesso punto in cui sgocciolava a me, in più mi sgocciolava anche tra parabrezza/finestrino/capote. Cambiando la capote e non sostituendo niente altro (nè rain rail, nè guarnizioni...), ma tirando bene la capote è andata a posto. Io me la sono cambiata da solo, ci si mette mezza giornata e ti paghi solo la capote (da 200 euro in su)

Quindi hai recuperato il vecchio rain rail? E' stato complesso rimontarlo sulla nuova capote? Hai rivettato o no?
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Anche io al cambio della capotte ho recuperato il vecchio rain rail, su consiglio di pit non messo nessun rivetto, a suo detto tanto servono solo per facilitare gli spostamenti della capotte smontata...

inviato dal mio 386 usando win 3.1
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In realtà dovrebbero servire per agevolare le manovre di fabbrica durante l'assemblaggio
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omermon Ha scritto:vi riporto il suggerimento datomi da dreamerx5, in proposito:

"il finestrino poggia in alto su delle guarnizioni legate alla capotte, in tuttu esse sono 3 (la capotte si piega in 3 parti),
se fai scorrere verso l'angolo col parabrezza tali guarnizioni, particolarmente la prima (meglio se a capotte staccata nei ganci del parabrezza) avvicini di più le guarnizioni all'angolo in cui si può avere filtraggio d'acqua..
credo che col tempo sia normale che tali guarnizoni, soprattutto la prima, retrocedano..per via della spinta data dalla stessa chiusura della capotte (accostamento fra montante parabrezza e capotte)
capito?"

con me ha funzionato perfettamente...

huuuu!!! bella Omme : Thanks :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Antonio Ha scritto:In realtà dovrebbero servire per agevolare le manovre di fabbrica durante l'assemblaggio

Si intendevo questoWink

inviato dal mio 386 usando win 3.1
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Antonio Ha scritto:Quindi hai recuperato il vecchio rain rail? E' stato complesso rimontarlo sulla nuova capote? Hai rivettato o no?

Sì ho recuperato il vecchio. Con altri due amici avevamo cambiato anche le capote delle loro NA (una V-special e una rossa del 90 nuda e cruda senza servosterzo!!!!) e li avevamo rotti. Con la mia siamo stati più attenti. Abbiamo rimesso tutti i rivetti, con alcuni della capote è stata un'impresa da tanto era tesa
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omermon Ha scritto:vi riporto il suggerimento datomi da dreamerx5, in proposito:

"il finestrino poggia in alto su delle guarnizioni legate alla capotte, in tuttu esse sono 3 (la capotte si piega in 3 parti),
se fai scorrere verso l'angolo col parabrezza tali guarnizioni, particolarmente la prima (meglio se a capotte staccata nei ganci del parabrezza) avvicini di più le guarnizioni all'angolo in cui si può avere filtraggio d'acqua..
credo che col tempo sia normale che tali guarnizoni, soprattutto la prima, retrocedano..per via della spinta data dalla stessa chiusura della capotte (accostamento fra montante parabrezza e capotte)
capito?"

con me ha funzionato perfettamente...

io l'avevo fatto, ma dopo un po' non serve più a niente e ti tocca cambiare la capote
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