Ste Ha scritto:chiara Ha scritto:sarò breve per la felicità del nostro caro STE!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ma no...dai sii più prolissa...scrivi tutto quello che ti senti dentro....

L'hai voluto tu! :haha: :haha:
Posti molto belli e caratteristici (anche la camera con balconcino con vista fontana)
Tanto buon cibo che non so dire se era più Tanto o più Buono (contando che la prima non è grammaticalmente accettabile varrà la seconda

)
Strade miatose e piene di attrazioni di vario tipo ( :haha: motociclisti, cani aviatori etc etc.)
Organizzazione OTTIMA direi (soprattutto come sono state affrontate le emergenze idrauliche).
Anche stavolta, oramai è prassi, ho rischiato di ritornare a casa in pullman o addirittura a piedi.....e si che sono stata anche buona. :roll:
Concludo con un GRAZIE a:
- STE per tutto il contesto e per avermi detto di stare ZITTA e per il chinotto a distanza!
- Michele (il nick è troppo per me) per averci fatto da guida così bene :-)
- alla coppietta ........ nitro sei proprio fortunato!
- a Davidino che ci ha gentilmente offerto la sua camera e le sue salviette anche se poi non rispondeva mai quando gli si bussava alla porta
- a FLY FLOT..........sei troppo simpa!
- alla moglie di STE e alla piccola Olivia per la compagnia davvero eccezionale
? dimenticato qualcuno?
ah si, la mia inseparabile compagna di viaggi, colei che mi permette sempre di unirmi a voi in queste avventure e che nonostante tutto mi vuole anche bene :chessygrin: GRAZIE GINGER.
Ecco ho finito! :haha: