This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Re: Post TraStelviamo 11-12 luglio 2009
#11
Uff..... Considerando che buona parte del mio cervello è rimasta nel sacchetto di patatine in macchina della Ginger................ sarò breve per la felicità del nostro caro STE! :chessygrin:

Tutto fantastico! Thumbup

GRAZIE a tutti!

:beerchug:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#12
chiara Ha scritto:sarò breve per la felicità del nostro caro STE!


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma no...dai sii più prolissa...scrivi tutto quello che ti senti dentro.... Cry Cry Cry
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#13
Ho i coilover sull'asse del water :gnigni: :gnigni: :gnigni:

Cmq il mio nick non è così difficile... Ma i Rolling Stones non li ha mai sentiti nessuno??? :chessygrin:

Un pò di foto Thumbup

[Immagine: 34po17a.jpg]

[Immagine: 2gt6zrn.jpg]

[Immagine: dlgkfn.jpg]

[Immagine: 2qxnr7d.jpg]

[Immagine: 6oes1w.jpg]

[Immagine: 2upfk88.jpg]

[Immagine: 2vjy3dk.jpg]

[Immagine: 359g079.jpg]
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#14
Ste Ha scritto:
chiara Ha scritto:sarò breve per la felicità del nostro caro STE!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma no...dai sii più prolissa...scrivi tutto quello che ti senti dentro.... Cry Cry Cry

L'hai voluto tu! :haha: :haha:

Posti molto belli e caratteristici (anche la camera con balconcino con vista fontana) Lol
Tanto buon cibo che non so dire se era più Tanto o più Buono (contando che la prima non è grammaticalmente accettabile varrà la seconda Banghead )
Strade miatose e piene di attrazioni di vario tipo ( :haha: motociclisti, cani aviatori etc etc.)
Organizzazione OTTIMA direi (soprattutto come sono state affrontate le emergenze idrauliche).
Anche stavolta, oramai è prassi, ho rischiato di ritornare a casa in pullman o addirittura a piedi.....e si che sono stata anche buona. :roll:

Concludo con un GRAZIE a:
- STE per tutto il contesto e per avermi detto di stare ZITTA e per il chinotto a distanza! Banghead
- Michele (il nick è troppo per me) per averci fatto da guida così bene :-)
- alla coppietta ........ nitro sei proprio fortunato!
- a Davidino che ci ha gentilmente offerto la sua camera e le sue salviette anche se poi non rispondeva mai quando gli si bussava alla porta Banghead
- a FLY FLOT..........sei troppo simpa! Thumbup
- alla moglie di STE e alla piccola Olivia per la compagnia davvero eccezionale

? dimenticato qualcuno?

ah si, la mia inseparabile compagna di viaggi, colei che mi permette sempre di unirmi a voi in queste avventure e che nonostante tutto mi vuole anche bene :chessygrin: GRAZIE GINGER.

Ecco ho finito! :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#15
chiara Ha scritto:Organizzazione OTTIMA direi (soprattutto come sono state affrontate le emergenze idrauliche).
Anche stavolta, oramai è prassi, ho rischiato di ritornare a casa in pullman o addirittura a piedi.....e si che sono stata anche buona. :roll:

Concludo con un GRAZIE a:
- STE per tutto il contesto e per avermi detto di stare ZITTA e per il chinotto a distanza! Banghead
- Michele (il nick è troppo per me) per averci fatto da guida così bene :-)
- alla coppietta ........ nitro sei proprio fortunato!
- a Davidino che ci ha gentilmente offerto la sua camera e le sue salviette anche se poi non rispondeva mai quando gli si bussava alla porta Banghead
- a FLY FLOT..........sei troppo simpa! Thumbup
- alla moglie di STE e alla piccola Olivia per la compagnia davvero eccezionale

? dimenticato qualcuno?

ah si, la mia inseparabile compagna di viaggi, colei che mi permette sempre di unirmi a voi in queste avventure e che nonostante tutto mi vuole anche bene :chessygrin: GRAZIE GINGER.

Ecco ho finito! :haha:

muahhha nn sono l'unica che ritiene il nick di michele (ma è lui o cluadio od antonio :haha: Banghead ) impronunciabile Tongue
le emrgenze idrauliche sono state il top Tongue
giusto se nn avessi chiara.. mi dimenticavo della dolcissima moglie di Ste e della simpatica olivia.. Thumbup Cool

ps @ chiara--- il volerti bene è incluso nel pacchetto Fiore (ps: ricordati che dovrai guidare la red ad agosto Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#16
Eccomi!

Parto subito con i ringraziamenti:
agli organizzatori per lo sbattimento e l'impegno!
a Fly-Flot, che mi ha permesso di esserci!
a tutti i partecipanti per aver reso anche questo we un RADUNO MIATA!

:chessygrin: Torno alle mie assi del cesso... ops lavoro :chessygrin:

Foto a breve Thumbup

Davide
Gentleman driver
  Cita messaggio
#17
solo un assaggio...............

[Immagine: op5pj6.jpg]
[Immagine: xelwg4.jpg]
[Immagine: hug8pl.jpg]
[Immagine: 2mqtft1.jpg]
[Immagine: 301iwjk.jpg]
[Immagine: 14j6s9g.jpg]
[Immagine: 538f12.jpg]
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#18
:haha: :haha: :haha:
Sono un meastro della "Sacra Tecnica Del Ripiegamento di Hokuto" : CoolGun :
:haha: :haha: :haha:





:fuite:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#19
[Immagine: 29eerm.jpg]

[Immagine: 2la7xja.jpg]

[Immagine: 55oxo4.jpg]

[Immagine: anhnc.jpg]

[Immagine: 13z0do3.jpg]
Gentleman driver
  Cita messaggio
#20
[Immagine: 14vsdvk.jpg]

[Immagine: 2zzs3ma.jpg]

[Immagine: scur1t.jpg]

[Immagine: fyh5sm.jpg]

[Immagine: 33p7vgw.jpg]
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,967 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,116 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,632 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,024 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,459 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,747 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,810 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,094 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,543 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,514 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)