This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Re: Post TraStelviamo 11-12 luglio 2009
#1
resoconto prima giornata di raduno .....
equipaggio fly-flot... multa con tanto di foto per accesso zona traffico limitato di milano..
Nitro..bloccatto dalla pula al primo casello ante raduno..per più di un ora....
ritrovo alla stazione sbagliata per n° 2 equipaggi...
partenza da colico con circa 15 minuti di ritardo...
tappa acquisto pile xradioline al centro commerciale....nel tempo di un loro caffè la ginger prese pile e un paio di scarpe nuove....

prima tappa pizza con salsiccia...
con tanto di aston martin..partita da sborona e finita parcheggiata dopo circa 200 metri al primo bar .. successivo al ristorante..
una nonnimaTD con tanto di sgommata su ghiaia
tipica milanese idiota che si fa (psConfusedcritto da una milanese doc) fotografare intanto che accarezza un cavallo ... senza capire cosa stava pensando il marito...
sosta alla gelateria di teglio....(Uhhhhhh buono il cono al croccantino..)
visita alla torre ...
ripartenza dopo il recupero di nuovo equipaggio...
arrivo all 'albergo... aperitivo dopo sveltina di nitro al 2 piaNO e manicure della ginger... sul balcone al 1 piano
e fly flot che spiava entrambi dal piano terra....

piccolo cambio di programma per la mattina..perchè Ste nn sifida a lasciare l'idraulico (sciroccato) da solo con la moglie ..mentre parlano di montare ....................




i sanitari.....
l'armortizzatore all'asse del gabinetto Shock Banghead
e tutto questo lo stiamo scrivendo in diretta da una camera durante durante un pigiama party ................

lo spiedo avanzato della cena è nel baule della fiore..il formaggio in camera---
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
equipaggio GInger-Chiara arrivati alcasetta di ginger alle h 19,04 Wink
lascio il prossimo resoconto agli altri.... mo vado a rilassarmi coi miei cuccioli...
attendo di vedere le foto. Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#3
arrivato anche io stanco morto! foto dopo
troppo divertente comunque questo raduno
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
:haha: :haha: :haha:

Sisi proprio divertente!!!
Un grazie a tutti i partecipanti!!! Pochi ma assolutamente buoni!!! Thumbup
Un grazie particolare a Ste che nonostanete la chiusura della strada magnifica dell'anno scorso, ha estratto dal cilindro il mortirolo con annesso "pian de cop" e non "pian de quadri" o "pik" o "fiù" :haha:
Un grazie al tempo che ci ha risparmiati (bhe grazie... Ora mi dedico a curare le ustioni su tutto il corpo :roll: )

Seleziono le foto fra le tante che sono riuscito a fare a casaccio mentre guidavo e rispondevo alla radiolina Shock e poi le posto ...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#5
mi pare giousto a questo punto .. fare una breve cronistoria..
(ora mi sono rilassata un pochetto, giocato coi cani, preparato la cena, fatto andare la lavatrice, scaricato la macchina, giocato coi gatti... )

Poche cose sono importanti per organizzare un buon raduno:
un itinerario divertente ed in una bella zona,
mettere insieme le teste di tutti e fare una cosa che vada PER TUTTI
buon cibo
e tanto entusiasmo... e collaborazione .. come una squadra ben collaudata.
ebbene... questo raduno dal mio punto di vista ha ottenuto un 10 tondo.

Ste : brao

studiato delle belle strade.. accontentato tutti, sistemato alla grande, organizzato bene.
Un grazie alla collaborazione di tutti:
a Fly Flot, che ha permesso a Davidino di nn mancare
A j34 (ma che razza di nick hai ??? Banghead ) per le stradine alternative che ci hanno permesso di "sgamare" quasi tutta la coda al rientro, e per averci fatto da guida stamani.
A Nitro e +1 (i cuccioli... della comitiva Lol :haha: ) per averci sopportato.
Al co-driver di sabato di Ste (che per fortuna.. il naftone l'aveva lasciato parcheggiato :chessygrin: )
al cibo ottimo .. un benemerito speciale per la cena di sabato :beerchug: (però--- 4 bottiglie ci siamo steccati... in 8 :chessygrin: ) ed i miei cani ringraziano per le costolette Thumbup
Un grazie speciale a Davidino che ha ceduto all'unico equipaggio femminile al 100% del raduno la sua camera con balcone (consentendoci di fare le giuliette per sfumacchiare :haha: )
e son certa di essermi dimenticata un sacco di cose... ma rimediate voi per favore... devo ancora fare un salto dai pavoni
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#6
un po' di fotine e ne approfitto per dire che la mia miata avrà bisogno di un bel tagliandone dopo gli stress che si è presa (devo dire che all'altezza di lecco ho iniziato a sentire fischiare le pastiglie e mi sono preso una mega strizza, fischio che aumentava ogni passo :haha: :haha: :haha: , idem per la lancetta dell'acqua fissa su H che mi ha costretto ad accendere il riscaldamento fermo sotto al sole in coda :haha: :haha: :haha: )


[Immagine: 2hn9gzn.jpg]
[Immagine: ilbvdl.jpg]
[Immagine: 14ukvb4.jpg]
[Immagine: 2uonk1l.jpg]
[Immagine: xoijux.jpg]
[Immagine: wu2c1s.jpg]
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
Woow!
Dopo un giorno, tempo minimo per riordinare le idee, finalmente sono in grado di scrivere due righe:
Nel rientro anche i miei freni hanno iniziato a fischiare... NITRO! Sarà mica contagioso eh!! : Andry : eppure le protezioni te le abbiamo fornite :haha: :haha: :haha:

RADUNO SPETTACOLARE!
I miei pensieri liberi:

La prima cosa che mi ha colpito subito è stata l'aria di complicità e confidenza da parte di tutti, simpaticissimi :beerchug:

Grande STE, ottima location e tutto organizzato nei particolari: 10 e lode Thumbup
Grazie anche per i consigli di guida.. imparerò.. Tongue
Ginger e Chiara: MA CHI LE FERMA !!! :a_23:
j4gg3r: Senza di te ci saremmo persi.. Banghead
Davidino: grazie per avermi supportato / sopportato :angel2:
Nitro e :plus1: : Me li immaginavo diversi... invece sono stati gentilissimi e fantastci! (tutta colpa dell'avatar !)

Mortirolo: C@@@o ma quelli che se la fanno in bici sono masochisti Shock
Miin.@ia l'Aston Martin... si si mi sono sentito un :a_39:

Ve l'ho detto.. sono pensieri liberi.. senza consecutio logica..

Una cosa è certa.. essendo proprio questo il mio primo raduno: SENSAZIONI INCREDIBILI!!

: Thanks : Un grazie di cuore a tutta la cricca di pazzi scatenati! : Thanks :

A presto
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#8
Beh ragazzi...

grazie a tutti per essere venuti...organizzare un raduno è uno sbattito relativamente impegnativo...ma vedere le Miata in fila e godere della bella compagnia ripaga di tutto.

Un plauso speciale va a Ginger che prima del raduno mi ha aiutato nella gestione dei partecipanti...COME SAPETE sto facendo lavori in casa e la scelta dei dettagli di casa :haha: :haha: :haha: richiede tempo e dedizione....

Io per quanto mi riguarda sono contento di aver partecipato in maniera così attiva ad un evento che è riuscito nell'intento di coinvolgere tutti senza limitarsi ad essere un semplice serpentINO di macchine....driftanti....

La scelta dei dettagli, dei percorsi, dell'alberghetto e dei momenti di rifocillo mi ha soddisfatto parecchio...per cui la prossima volta non potrò che riconfermare variando il minimo indispensabile per evitare di rendere il prossimo raduno la copia di questo...

Chiudo ringraziando Michele (quello con il nink del menga J3ager o come cavolo si scrive) per essere stato involontariamente capo-raduno ad-interim...funzione che ha svolto egregiamente per altro....

Per la prossima mi auguro solo di avere più tempo da dedicare a voi...e che molti di voi ne abbiano da dedicare al raduno...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#9
Ah, Ste.. dimenticavo, tutto per te: : Hide :

???? :angel2:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#10
Fly-Flot Ha scritto:Ah, Ste.. dimenticavo, tutto per te: : Hide :

???? :angel2:


Troppo buono....grazie....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,967 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,116 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,632 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,024 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,459 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,747 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,809 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,093 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,543 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,501 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)