Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Portata al tagliando, 1 ora di attesa, zero problemi e per la prima volta nella mia vita il consuntivo era inferiore al preventivo!
290 Euro di tagliando è roba da utilitaria...
Prendendola stamattina le ho fatto una foto vicino alla mia adorata Countryman, che e considerata oramai un'auto di taglia "media"...ci sta dentro se le abbasso i sedili
Credo non servano commenti, dove si trovano auto simili a questi prezzi di acquisto ed esercizio?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Modello:
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Modello:
Ecco cosa mi piace fare con lei...scappare via dalla città, dal lavoro, dalla famiglia, dalle beghe quotidiane, ecc..
Oggi siamo andati a pestare la prima neve sulle Alpi.
Sul GSB tante nubi e pioggerellina.. abortita la discesa verso Martigny si cambia itinerario... nel pomeriggio sul PSB le nubi si squarciano, esce il sole e si va in TD a 6 gradi senza problemi in un paesaggio fantastico.
Che giornata, adoro questa piccola, grande macchina...
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(29-09-2020, 21:08)alc 63 Ha scritto: Ecco cosa mi piace fare con lei...scappare via dalla città, dal lavoro, dalla famiglia, dalle beghe quotidiane, ecc..
Oggi siamo andati a pestare la prima neve sulle Alpi.
Sul GSB tante nubi e pioggerellina.. abortita la discesa verso Martigny si cambia itinerario... nel pomeriggio sul PSB le nubi si squarciano, esce il sole e si va in TD a 6 gradi senza problemi in un paesaggio fantastico.
Che giornata, adoro questa piccola, grande macchina...
GSB sta per gran San Bernardo e l’ho capito.
Ma PSB cos’è? Passo San Bernardino? Se è quello ne hai fatta di strada in mezzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello:
Nooo il colle del Piccolo San Bernardo, sopra La Thuile...ca. 30 km di SS 26 da Aosta, strada fantaastica piena di tornanti e oggi zero traffico
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(29-09-2020, 22:58)alc 63 Ha scritto: Nooo il colle del Piccolo San Bernardo, sopra La Thuile...ca. 30 km di SS 26 da Aosta, strada fantaastica piena di tornanti e oggi zero traffico
Che pi**a non ci avevo pensato al piccolo San Bernardo! Bel giretto. E con il paesaggio innevato ti invidio i paesaggi che hai visto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello:
Un passo importante sulla strada della ND 1.5 perfetta.
Adesso il suo limite sono i miei limiti...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Ciao, anzitutto complimenti per le belle foto!
Impressioni dopo aver cambiato le barre antirollio? (mi pare tu abbia ammo e molle stock, giusto?)
Come mai poi hai optato per yellow stuff e non green stuff? I dischi sono ancora quelli OEM?
Tubi in treccia... Goodridge? sono già plug and play o servono adattamenti?
Modello:
Grazie! ..rispondo con ordine:
barre: ho fatto solo due giretti da 250 km/cad quindi non le ho ancora "capite" a fondo. Il rollio è sceso di tanto anche se non si è azzerato completamente; io lo trovavo (contrariamente a molti) molto fastidioso nelle curve lente/tornanti e il miglioramento è netto. Considera che io ho le H&R con due fori e sono soft sia davanti che dietro. Prendendoci la mano spero di passare presto ad hard dietro, e dovrebbe ridursi ulteriormente. Il confort di marcia comunque è totalmente inalterato (sì, sono stock sia di ammo che molle e per ora sono contento così..).
Freni: sinceramente non so che tubi mi ha messo (io vado da Pitgarage a Torino) ma sono sicuramente P&P. Adesso il feeling in frenata è ottimo, prima lo sentivo vago e spugnoso. Le Yellow sono più aggressive delle Green - le danno danno come Road&Track ma in realtà se leggi i commenti di chi le usa in pista le squaglia in pochi giri. Per uso Fast Road sono ottime. Nel complesso è un combo (con dischi OEM) che sulla 1.5, che è leggera ma non va, la rende una vera goduria in discesa... (adesso mi diverto quasi più in discesa che in salita..).
Se vuoi maggiori info sui tubi chiedo a Edo di Pitgarage cosa mi ha messo e ti mando un PM,
17-10-2020, 23:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2020, 23:44 da Krylion.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Gentilissimo, ma fai pure con tranquillità quando ne hai l'occasione... tanto penso che i tubi li farò al primo cambio di pastiglie (ero orientato, a quel che leggo, sulle ferodo ds2500... anche se devo dire che le EBC green le ho sulla mia vecchia utilitaria e mi son trovato bene)
Mi hai fatto venire il tarlo di provare le barre antirollio sulla mia "sport"
|