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Dilemma cerchi
#11
http://www.potn.co.uk/alloy-wheels_c1.htm

Se non le trovi qui....vadi di XXR 15x8 ET 0... :roll:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#12
RSL Cult..recentemente ho scoperto che sono fake-split sono un monopezzo e la cosa mi ha frenato..
ci sono da
7,5J15 et 35 o 30 200€
8,5J15 et 25 :love: 230€
[Immagine: RSLCultWheelsneuerLook.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#13
..i rota RB 15X8 , escono dal parafango o restano a filo precisi? e soprattutto le 195 ci stanno sul canale da 8?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#14
Clarence Ha scritto:RSL Cult..recentemente ho scoperto che sono fake-split sono un monopezzo e la cosa mi ha frenato..

fake-split, che significa scusa??

coopersimo Ha scritto:..i rota RB 15X8 , escono dal parafango o restano a filo precisi? e soprattutto le 195 ci stanno sul canale da 8?

dipende da che et prendi, uno zero escono, puoi stare sul 25/30

http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp
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#15
Scusate se faccio una domanda per Voi scontata:

riguardo i cerchi per na1.6, volessi fare lo swap freni montando il kit completo
della 1.8, mica ho bisogno di montare su i 15", vero?

Vorrei mantenere (per adesso) i suoi originali da 14"...

Grazie... Thumbup
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#16
Gyu71 Ha scritto:Scusate se faccio una domanda per Voi scontata:

riguardo i cerchi per na1.6, volessi fare lo swap freni montando il kit completo
della 1.8, mica ho bisogno di montare su i 15", vero?

Vorrei mantenere (per adesso) i suoi originali da 14"...

Grazie... Thumbup

Se parli di swap con i freni NA 1.8 al 99% puoi tenerti i 14" (non ne sono certo al 100% per tutti i M.Y., ma penso proprio di si).
Se inveci parli di swap con i freni di una NBFL 1.8 (o le ultime 1.6) non ci stanno (che io ricordi non ci stanno nemmeno alcuni 15" con canale largo e et strambo)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#17
fake-split = finto scomponibile..

tornando al discorso freni io ho una NA1.8 1995 e monta di serie i 14" quindi penso tu possa andar tranquillo.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#18
Grazie delle risposte... Thumbup :beerchug:
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#19
tranquillissimo, sulla mia 1.6 116 ho l'impianto di NA 1.8 - NB - FL tranne sport ed i 14 originali vanno benissimo, tra l'altro hanno anche un effetto migliore dei 15", sembra di avere dei dischi molto più grandi di quel che sono, la pinza dista 2 cm dal bordo interno del cerchio...
Se poi metti anche i tubetti in treccia e delle buone pastiglie (ora ho ferodo DS performance) frena finalmente bene.
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#20
aahhhh.... Coopersimo....
anche qui ti trovo con la scimmia dei cerchi.... Banghead

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

te l' ho detto che ho visto i Rota RB su una Na grigia?
sono un bel tentativo, ma non sono i panasport o chaparral
anch io probabilmente passerò ai suddetti, ma tra qualche anno.
hai capito? ho detto anno non giorno
:haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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