Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Brutte notizie dal k, compressione bassa terzo e quarto cilindro. Rifaremo alcuni test ma credo che andrà aperto.
Pazienza!! Cose che capitano con motori di cui non si sa nulla... Mi è costato il 50% in meno di quelli in vendita in Germania quindi ho accettato il rischio.
Adesso sceglierò una strada e andremo avanti.
Non è un problema, bensì un'occasione per migliorare ulteriormente la vettura che, tra l'altro, vi anticipo che avrà una bella sorpresa
Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro sostegno!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Dispiace scoprirlo , ma che cialtroni però, non dovrebbero testarli prima o dare qualche tipo di garanzia ? Speriamo che riesci a sistemarlo senza ammattirci troppo, come s'interviene in questi casi, fasce elastiche ?
Belle lucide le rail Jass XD, le hai pesate per caso ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mah vendita tra privati, un utente del forum. Cose che capitano... Pazienza!
Le jass io non le ho pesate ma so che pesano 7kg entrambe. C'era la versione lightweight ma mettere na roba che pesa poco meno ed irrigidisce meno non so se aveva senso... Tanto vale avere max rigidezza.
Adesso vedremo, se siamo sicuri che c'è un problema di compressione, apriamo e da lì si capisce qualcosa in più. Pensavo alle sole fasce e sicuramente testa (guida valvole). Vedremo se fare anche pistoni con compressione 11.5 invece che 11 e alesare a 87 (stock 86mm).
Questo porterebbe il motore con la compressione dei jdm e l'aumento di alesaggio mi darebbe 50cc in più.
Boh per ora è difficile prevedere. Vedremo...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Assolutamente, resto tranquillo, cose che capitano purtroppo!!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao,
aggiorno con le ultime decisione del megabrainstorming: dovremmo andare di compressione maggiorata, camme, pistoni più leggeri ma soprattutto sto pensando alle 4 farfalle!
Speriamo bene...
mercoledì intanto arriva il telaio (spero)
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Stai entrando in un tunnel pericolo...
Occhio
Sei avvisato ?
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Eh non ho molte scelte... Per rifarlo stock tanto vale rifarlo bene! In più i colli sono in ritardo pazzesco, quindi mi farò rimborsare e opterò per i 4 corpi probabilmente!!
Però verrà una bella vettura!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie mille!! Purtroppo le probabilità di un buco nell'acqua sono elevate, quindi dovrò frenare gli entusiasmi. Sono felice di quello che potrà venir fuori ma a fare cazzate ci va pochissimo, ehehe
Vedremo dai!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003