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(05-05-2020, 21:34)alex zanardi Ha scritto: (05-05-2020, 18:31)Alfatester Ha scritto: Nei prox giorni definiremo le camme, nel frattempo abbiamo I dati (squish, rc, alesaggio, etc... ) per pistoni e bielle.
ottimo!
(05-05-2020, 18:31)Alfatester Ha scritto:
Le bielle non servirebbero a mio avviso per applicazioni aspirate, ma quando vedi che cali di mezzo kg solo nel motore, sti caxxi... Ahahahah
qui sento puzza di timore della concorrenza
P.S.
prima di definire le Cam, leggi con molta attenzione questo post:
https://www.mx5italia.com/forum/thread-2...#pid527657
Già letto quel topic! Inoltre stiamo avendo un po' di supporto dalla divisione racing di questi motori, che ci sta dando consigli... speriamo venga bene! non mi sparo in testa di certo se non fa i cv che ho in mente ma sarebbe meglio spendere per avere un buon prodotto!!
Non iniziare a mettermi pressione con la concorrenza, eh.. te hai un missile stracollaudato, io sembro un ragazzino che deve montare una kit car da 0 con gli attrezzi Ikea!!!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
14-05-2020, 20:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2020, 20:31 da Alfatester.)
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
In bocca al lupo e fai tante foto!
18-05-2020, 20:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2020, 20:14 da Alfatester.)
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Daje!
p.s. ma quella nera è una Ultima EVO Coupe vero!?!
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Ultima gtr! E cmq mo sono offeso che hai più occhi per una insulsa auto da corsa rarissima e velocissima che per la miatina...
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Ahahahahah ma se i miei occhi hanno pure individuato il prigioniero della flangia del turbo che ti stavi per perdere!!! :-P
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Madonna che ***** quella volta...
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Vedo che è in studio anche la gabbia, qualche dettaglio in più ? punti, chi la costruisce, peso, ecc, e immagino compatibile solo con Hard Top..
Peccato che diventi un giocattolo solo pista però, con quel motore sarebbe godibilissima anche su strada
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
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Sicuramente, ma al contrario di ciò che si possa pensare, io sono molto ligio alle leggi in generale. Odio usarla anche per quei 2km che mi separano da Bonetto di Avigliana. Non avrei il coraggio di usarla per strada, ti dico la verità...!! Quindi visto che in giro non me la sarei goduta mai, tanto vale farla velocissima per la pista!!
Tra l'altro il motore non sarà stock, quindi nell'uso normale potrebbe essere leggermente ruvido!
Il rollcage purtroppo non so quanto pesi, è di Sassa, lo stesso da cui avevo preso il roll bar. Il costo è molto contenuto. Di suo NON prevede l'uso dell'hard top quindi va leggermente modificato. I fissaggi dello stesso tetto non sono più utilizzabili dopo un roll cage così, quindi si montano le piastre "antifurto" che occupano molto meno spazio (che comunque avevo già...).
Il montaggio va fatto in un'officina, c'è da saldare per bene le piastre, etc... Questo è lo schema di Sassa, oltre a questo ti girano anche lo schema con le tubazioni da saldare numerate
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