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		20-05-2020, 23:07 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2020, 23:12 da Alfatester.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Avigliana
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			 (20-05-2020, 21:28)alex zanardi Ha scritto:  Il sedile su una mx5 è sempre un divertimento da montare   Non accettare compromessi, piuttosto modifica pesantemente la gabbia, ma la seduta deve obbligatoriamente essere comoda!
 non è accettabile guidare in modo non naturale.
 
 Ottimo per lo staccabatteria su auto racing è indispensabile
   e se posso suggerire (per la regola del "già che ci sei")monta anche un impianto di estinzione.
 è come l'assicurazione, si spera di non averne bisogno, ma nel dubbio meglio averla.
 
Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!!
 
L'impianto di estinzione l'avevo preventivato, almeno per salvare il salvabile (cioè me)!
 
  (20-05-2020, 22:12)Onizuka Ha scritto:  Continuo a dire che seguo questo stupendo progetto... complimenti!!!alla fine sia kit turbo che Roll bar sono stati venduti vero?  Grazie mille!!     
Sì tutto venduto in pochi minuti fortunatamente... C'è da dire che forse i prezzi erano conservativi. Meglio vendere subito ed avere 100€ in meno in tasca, o almeno certe volte io la penso così. Un kit come quello con motore e mappa (che da sola costa 350€) si poteva mettere anche a 3300€ ma poi lo vendevo in 3 mesi... e non mi cambiavano la vita. invece così ho sbaraccato il garage e via...
 
Non è ruggine, è solo veramente superficiale o polvere. Anzi in realtà visto che in quella zona mi entrò anni fa liquido refrigerante credo sia solo macchiato...    
Grazie a tutti, godete pure!! Quando l'accenderò, spero di farvi divertire ancora di più!!!
		 
Mx5 NB Honda K20 TurboEX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
 Alfa Giulietta 2.0 1985
 EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			 (20-05-2020, 19:47)Alfatester Ha scritto:  Ah sono circa 93kg per 182cm...dovrei guidare un suv, altro che mx5...
 
Minchia ma sei un nodo ! Giochi a Rugby per caso ?      
Il sedile sembra bello largo, temo non basterà il solito massaggio di mazzuolo sul tunnel per centrarlo.
		 
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
 
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Alba
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Che sedile usi? Più o meno ho le tue stesse proporzioni.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Avigliana
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Eh triboleremo un po' mi sa!!!    
Ho trovato degli omp trs-e che dovrebbero essere i più grossi che si possano mettere dentro una miata, o cmq tra i più grossi. Il tunnel pare ok, forse non dobbiamo mazzolarlo ma vederemo... 
 
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
		
Mx5 NB Honda K20 TurboEX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
 Alfa Giulietta 2.0 1985
 EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			 (20-05-2020, 23:07)Alfatester Ha scritto:  Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!! 
Fai il pianale ribassato come sulle Seven...     credo saresti il primo al mondo su una mx-5
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Avigliana
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Sì l'idea era quella ma purtroppo c'è la traversa longitudinale scatolata di rinforzo! Non so quanto riusciamo a scavare. Forse 0 e devo accontentarmi di andare a pavimento    
Sapevo che questo sarebbe stato il lavoro più arduo
 
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
		
Mx5 NB Honda K20 TurboEX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
 Alfa Giulietta 2.0 1985
 EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
 
			
		 
	
	
		
		
		21-05-2020, 13:33 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2020, 13:56 da Mitzkal.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Alba
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			vai a pavimento, evita i pozzetti o invenzioni strane, anche se dovrai bestemmiare molto per riuscirci. 
la mx5 anche su quello è studiata bene, e ti assicuro che nei fuori pista avere il rinforzo longitudinale, al posto del sedile che raschia sui cordoli sarà una benedizione    
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			 (21-05-2020, 13:33)Mitzkal Ha scritto:  Un ragazzo che seguo su Instagram ha fatto un pozzetto dove infilare il sedile... 
imola 2018 
ho fatto un fuoripista a velocità sostenuta, quel gradino visibile nella seconda foto avrebbe fatto si che tutto quel lavoro mi si sarebbe attorcigliato sotto al fondoschiena...
 
non aggiungo altro.
		 
			
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