(28-10-2020, 11:03)Demios Ha scritto: (28-10-2020, 08:55)Alfatester Ha scritto: No no l'auto è in dirittura d'arrivo. Penso che prox settimana se non spuntano ulteriori capricci, mappiamo.
E poi stoppiamo tutto ed inizio a provare! Perché se ci mettiamo a rifinire tutto al 100%,non inizio mai i test
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Azz! Ritardi imprevisti?
Curiosissimo di vederla tra i cordoli anche io!
Non proprio ritardi, è solo che c'è davvero una mole di lavoro da fare che è impressionante. Non ho fatto solo lo swap, praticamente abbiamo portato a scocca la vettura e fatto più o meno tutto quello che avevo in mente (mancano alleggerimenti più mirari, lexan, forse una pedaliera specifica per i miei piedoni, e poco altro).
Quindi si è passati da un 1.8 turbo fatto artigianalmente e poco altro (avevo ancora i sedili e gli interni quasi stock), ad una full race con gabbia e swap. E' quasi un miracolo che ci abbiano messo pochi mesi inclusa la pausa estiva di circa 3/4 settimane, e il covid.
In più aggiungiamo il fatto che spesso alcuni componenti li abbiamo ordinati in opera, quindi si perdevano anche 1/2 settimane in attesa della spedizione, etc...
Insomma ho fatto di tutto per farla in pochissimo tempo, iniziando gli ordini già a novembre 2019 ma qualcosa ti sfugge sempre, è fisiologico.
(28-10-2020, 11:22)..ale!! Ha scritto: adesso arriva il momento bello! quando inizi a cucirtela addosso! spettacolo!
Sì non vedo l'ora di iniziare a testare anche perchè c'è da fare gli angoli con i nuovi pesi e le nuove barre, etc...