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Niente di estetico! Ovviamente il montaggio dell'ala posteriore, essendo la mia miata fondamentalmente sottosterzante al limite, era subordinato al montaggio di uno splitter, fatto bene. Viceversa spingendo solo dietro, avrei peggiorato solo la situazione dell'equilibrio dinamico della vettura. L'ala l'ho acquistata qualche settimana fa in offerta, ovviamente prima mi sono preoccupato di poter essere in grado di farle uno splitter serio. Ho preso l'ACM, un materiale composito in Al molto leggero ma robusto, dei supporti splitter a sgancio rapido, un lip frontale basso e piatto (il DS Style) per poter fare da guida sotto il muso nel caso non fossi in grado di fare un air dam fatto bene, e due canards in carbonio.
A parte gli stickers non c'è nulla di "estetico" nella miata! L'ala è della APR, funzionale con valori di Fz e Fx noti in base alle velocità! E' solo un caso che sia anche ***** esteticamente...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Porca miseria Gaetano, comincia pure a far paura adesso...
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Anche a me, è questo il problema
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11-01-2021, 19:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2021, 19:55 da Alfatester.)
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(11-01-2021, 19:20)LupoTHP Ha scritto: “Era in offerta” mi piace come scusa
Era in offerta nel senso che era offerta la vendita del pezzo... Dici che non va bene come scusa????
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(11-01-2021, 19:52)alex zanardi Ha scritto: (11-01-2021, 19:20)LupoTHP Ha scritto: “Era in offerta” mi piace come scusa
Mi pare evidente che la moglie legge il forum
Ma tanto sappiamo tutti che queste ali costano poco, tipo 70/80€ VERO RAGAZZI???
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Certo che sì ma lo step aerodinamico prima o poi volevo fare, quindi... Adesso ho variato angoli e precarico ammortizzatori. Vediamo se sul lento migliora!
Sul veloce non vedo l'ora di fare il figo a regolare ala e splitter ahahah!!
Passatemi un po' di infantilismo, alla fine è un giocattolo (molto costoso)!
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Si parte!
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