Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
(05-02-2020, 18:05)Lorenzo749 Ha scritto: Per i ganci puoi fare così: mettila sul ponte in officina, togli il paramotore e hai accesso ai bulloni che fissano i ganci. Sono molto duri da svitare, ma con la pistola vengono via facilmente.
Dai no, non serve la pistola li ho tolti da varie auto con una semplice chiave e non sono Hulk
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Beh, considera che non mi fidavo del mio cricchetto, avevo paura di spaccarlo per la troppa forza applicata (chiaramente non è un attrezzo professionale). E poi lavorando in una concessionaria con officina, ho accesso a tutti gli attrezzi e perché sudare?
06-02-2020, 12:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2020, 13:02 da stoppaz.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Grazie a tutti per i consigli!
Ho iniziato ad ordinare i vari componenti per gli interni, per sostituire i finti legni.
Cruscottino tondo, maniglia freno a mano, coperchio bracciolo portaoggetti. Ho preferito dei componenti usati ma in buono stato, verificherò quando mi arriverà il tutto.
Nel frattempo ho provato a installare degli altoparlanti che già avevo, roba buona, fine anni '90 con un bel magnete grande, ma le circonferenze nelle portiere sono troppo piccole.
Acquisterò degli Alpine da 6.5", SXE-1725S, dovrebbero andare bene.
Modello:
(06-02-2020, 12:46)stoppaz Ha scritto: Grazie a tutti per i consigli!
Ho iniziato ad ordinare i vari componenti per gli interni, per sostituire i finti legni.
Cruscottino tondo, maniglia freno a mano, coperchio bracciolo portaoggetti. Ho preferito dei componenti usati ma in buono stato, verificherò quando mi arriverà il tutto.
Nel frattempo ho provato a installare degli altoparlanti che già avevo, roba buona, fine anni '90 con un bel magnete grande, ma le circonferenze nelle portiere sono troppo piccole.
Acquisterò degli Alpine da 6.5", SXE-1725S, dovrebbero andare bene.
Questi Alpine che citi vanno diretti in portiera senza adattamenti? Chiedo perchè devo cambiarli anch’io alla mia NA.
Modello:
(06-02-2020, 13:20)Antonio Ha scritto: Questi Alpine che citi vanno diretti in portiera senza adattamenti? Chiedo perchè devo cambiarli anch’io alla mia NA.
Leggo da più fonti che dovrebbero andare senza adattamenti, domani li monto e confermo, metterò qualche foto!
Ho aggiornato il mio logo: ho allargato la "bocca" del dorayaki e colorato i laterali di arancio, mi piace!
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Carino il logo! Mi piace!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Bella bella! L'idea del logo mi piace, ma sembra strano col faro mezzo sceso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(06-02-2020, 14:15)stoppaz Ha scritto: (06-02-2020, 13:20)Antonio Ha scritto: Questi Alpine che citi vanno diretti in portiera senza adattamenti? Chiedo perchè devo cambiarli anch’io alla mia NA.
Leggo da più fonti che dovrebbero andare senza adattamenti, domani li monto e confermo, metterò qualche foto!
Ho aggiornato il mio logo: ho allargato la "bocca" del dorayaki e colorato i laterali di arancio, mi piace!
Ciao, logo molto simpatico, farei solo le luci di posizione in tinta unita, o bianche (ma sarebbe bianche come le luci apribili), o arancione (ma forse sarebbero troppo pesanti), o giallino come la pasta del dolcetto.
Ciao
Modello:
Modello:
|