Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bello il logo, anche io chiuderei del tutto il fanale a metà e cambierei colore allo sfondo per dare più risalto all’auto. Poi vedi tu.
08-02-2020, 16:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2020, 16:41 da stoppaz.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
(07-02-2020, 14:22)Antonio Ha scritto: Li avevo sia beige sia neri. Quelli neri li usavo tutti i giorni, beige per i raduni e i photoshoot perchè si sporcano a guardarli.
Immagino che si sporchino facilmente, ne avevo ordinati due paia, uno da battaglia e uno per occasioni speciali. Quelli di I.L. mi hanno già mandato l'etichetta per il reso che ho già spedito stamattina, dovrò farmi ancora qualche giorno con gli orrendi tappetini Mercedes-Benz effetto lana.
(08-02-2020, 13:18)Andrea72 Ha scritto: Bello il logo, anche io chiuderei del tutto il fanale a metà e cambierei colore allo sfondo per dare più risalto all’auto. Poi vedi tu.
Proprio quello che avevo in mente: provo a chiudere il fanale a metà, e lo sfondo lo farei di un altro colore più chiaro.
Oggi dovevo montare gli altoparlanti e l'autoradio, ma mi manca la pinza crimpatrice, tutto rimandato a domani; intanto avevo preparato questo schema che posto qui; a sinistra colori radio ALPINE, la colonna di destra si riferisce invece al colore dei cablaggi lato auto, potrebbe fare comodo anche a qualcun altro che voglia sostituire l'autoradio.
09-02-2020, 20:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2020, 20:25 da stoppaz.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Strano che il pomello sia al contrario, forse la cuffia è salita rimontando il tunnel e fa resistenza quel mezzo giro che servirebbe al pomello. Controlla perché non dovrebbe essere un problema.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Semplice, o hai avvitato troppo, o troppo poco. Togli mezzo giro in caso.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
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(09-02-2020, 20:39)Lorenzo749 Ha scritto: Strano che il pomello sia al contrario, forse la cuffia è salita rimontando il tunnel e fa resistenza quel mezzo giro che servirebbe al pomello. Controlla perché non dovrebbe essere un problema.
(09-02-2020, 20:59)Antonio Ha scritto: Semplice, o hai avvitato troppo, o troppo poco. Togli mezzo giro in caso.
È strano proprio perché mi manca meno di mezzo giro a farlo tornare dritto, se svito è chiaramente allentato e balla, a questo punto provo a stringere di violenza?
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Controlla la cuffia prima. Se è tutto ok in caso avvolgilo con un panno, poi con una cagna gli dai quel mezzo giro.
(09-02-2020, 22:07)Lorenzo749 Ha scritto: Controlla la cuffia prima. Se è tutto ok in caso avvolgilo con un panno, poi con una cagna gli dai quel mezzo giro.
Prima i ganci con la pistola pneumatica, poi il pomello con la cagna...sei per caso parente di Jeremy Clarkson?
Giusto controllare che la cuffia non faccia da impedimento, ma il pomello va sempre stretto a mano perchè la filettatura è in plastica e nel corso degli anni andrà smontato N volte per la manutenzione.
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Col martello risolvo tutto!
Scherzi a parte, giusto stringerlo a mano, ma se non ci sono impedimenti non capisco perché non si avviti correttamente.
E comunque cagna sì, ma con amore e premura!
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