This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC)
A me già flower l'ha mandato ^^ sto aspettando che arrivi!!!
Rinnovo i complimenti per flower Smile
  Cita messaggio
Kecco Ha scritto:GRAZIE FLOWER!!!!! ordinato remus, non vedo l'ora che arriva!!!


... grazie a te... sei stavo velocissimo con il pagamento... sto già lavorando per accelerare le tempistiche. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Domani vado a ritirare il remus e lo monto^^ che bello!!!
  Cita messaggio
windson Ha scritto:Molto probabilmente hai ragione tu, anche perchè degli originali non sopporto l'effetto "moneta da 1 euro" (con il doppio contorno), ma, almeno in foto, i terminalini del remus non mi fanno impazzire.
Io l'avessi visto bene prima in foto non so se l'avrei preso, appena montato ho urlato: "DIOBON CHE TAMARRATA!"

Big Grin

Adesso guai a chi me lo tocca... Big Grin Big Grin Big Grin

Anyway, sono gusti, scegli tu quel che trovi meglio, magari cerca di vederlo (e sentirlo) prima!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
MONTATO!!! Ragazzi è bellissimo! lo consiglio a tutti! posso dire che godoremus ora ahahhahah
Poi esteticamente, può sembrare tamarro ma non lo è assolutamente! o meglio appena ho preso in mano il finalino ho detto: " è una grondaia" ahahaha ma appena montato è una delizia! appena torno a casa metto le foto Wink
  Cita messaggio
che invidia........................
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
Kecco Ha scritto:che invidia........................

ma se l'hai ordinata pure tu...
  Cita messaggio
[Immagine: fzfz.jpg]
  Cita messaggio
La sensazione dei terminali smontati vedo che è comune ma una volta montati stanno benissimo, anzi sono quelli che hanno l'originale che ce l'hanno piccolo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:
Kecco Ha scritto:che invidia........................

ma se l'hai ordinata pure tu...



si matu ce l'hai già montato.... Banghead
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 213 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 487 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,590 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,314 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,428 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,610 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,497 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,165 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 113,046 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 7,009 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)