Mercedes88 Ha scritto:flower Ha scritto:... ragazzi, io non so come ringraziarvi, continuo ad essere contattato e TUTTI si fidano di me senza nemmeno conoscermi.... al primo messaggio.
Sono delle soddisfazioni, grazie.
Notizia non proprio del tutto positiva.
Presumo che dopo l'estate Remus proponga i listini nuovi.... per il 2011.
sei una persona gentilissima ed onestissima tutto qui
... bhe... te non fai testo... hai saldato lo scarico la mattina che l'hai ordinato. :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Mercedes88 Ha scritto:e per giunta dalla lontana Sicilia
ps: non sai che belle soddisfazioni che mi sta dando! anche a mio padre ( difficilissimo per queste cose) è piaciuto
... ne sono veramente orgoglioso, grazie.
Buon GODOREMUS.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ieri ho notato, anche se è ancora nuova ( neanche 400 km), che: la risonanza è fino ai 2300 giri, il rombo vero e proprio dai 2700 in su... tra i 2300 e 2700 si sente pochissimo, è una cosa che ho notato solo io? o è perchè è ancora nuova?
Remus arrivato!!!!!!!!! Grazie Fiore!!! Ps. TI devo una birra, per la pizza ho già dato!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Kecco Ha scritto:Remus arrivato!!!!!!!!! Grazie Fiore!!! Ps. TI devo una birra, per la pizza ho già dato!
... sono contento che sia arrivato nei tempi previsti... iniziavo a preoccuparmi. :roll:
Mi sa che, visto che la pizza l'hai già pagata una volta te, la prossima è la mia...
E' stato un vero piacere... appena montato... buon GODOREMUS.....
Fiore sono io che mi preoccupavo inutilmente, è come i bimbi la sera della vigilia di natale....hihihi
Per la pizza chissà che ci incontriamo o dalle parti mie o tue, o in giro per raduni!
Per le foto provvederò, datemi il tempo di montarli!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special