Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?
Remus per la nostra auto fa solo il terminale che già hai!!! Se vuoi fare anche il centrale per aumentare il rumore, ti consiglio di andare da un marmittaio che con 30-40 euro ti taglia il risuonatore e ti salda al suo posto un tubo dritto in acciaio.
Così facendo aumenteranno sia il sound in generale che gli scoppietti in rilascio.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Mercedes88 Ha scritto:MG10 Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?
Remus per la nostra auto fa solo il terminale che già hai!!! Se vuoi fare anche il centrale per aumentare il rumore, ti consiglio di andare da un marmittaio che con 30-40 euro ti taglia il risuonatore e ti salda al suo posto un tubo dritto in acciaio.
Così facendo aumenteranno sia il sound in generale che gli scoppietti in rilascio.
ultimo off topic
: io invece pensavo di mettere i collettori...
Meglio...molto meglio!! Almeno così oltre ad avere più sound avrai anche più prestazioni!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?
... per l' mx-5 fa solo il terminale... per il discorso di omologazione.
Per la TT è tutto non omologato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Mercedes88 Ha scritto:no no lui ce l'ha il foglietto vedi flo 
... non penso proprio che con un completo abbia l' omologazione... pensa che nemmeno il Remus nostro con le valvole aperte è omologato per l'uso stradale, ma posso sicuramente sbagliarmi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
aahahaha io gliel'ho chiesto e mi ha detto che ha il foglietto, poi non ne ho la più pallida idea ahhahah
"Usa la ricerca" bla bla, già lo so, ma faccio prima a chiedere direttamente e fate prima voi a dirmi si o no:
Il remus fa saltare la garanzia a priori o dipende dalla discrezione dell'officina autorizzata? I conce di Torino come sono a riguardo per chi lo sa?
Non parlo dei tagliandi annuali, parlo dell'eventualità in cui si scassi qualcosa e sia necessario far intervenire la garanzia...
Ah poi un'altra cosa: siccome già trovo l'auto originale abbastanza morta sotto i 2500 giri e alquanto irregolare, con il terminale l'erogazione cambia in modo avvertibile (del tipo più liscia, più o meno corposa ecc.) o non cambia una pippa di niente?