Spacciatoreeeee! Anche io ho bisogno di un Remus! :gnigni:
Stavo giusto chiedendo a qualche amico se aveva qualche suggerimento su dove poterlo predere...
MaverikGTI Ha scritto:Spacciatoreeeee! Anche io ho bisogno di un Remus! :gnigni:
Stavo giusto chiedendo a qualche amico se aveva qualche suggerimento su dove poterlo predere...
... bhe... te se stai a Milano... si può fare tranquillamente.... chiaramente consegna a domicilio. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
lukat Ha scritto:yes flower spaccia ....remus
spiderman Ha scritto:Chiedi a Flower, è lui il pusher del forum! :haha:
... grazie... grazie a tutti. : Wink :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... tra le altre cose proprio in questi giorni dovrò passare dal fornitore perchè dovrei ordinare anche un Remus per un mio amico... quindi, se qualcuno dovesse essere interessato... si faccia sentire.
Ringrazio pure io il sior flauer...
cmq, ora in sign anzichè godoremus member scriverò godoremus by flower member!!!
Invito tutti i "sons of flower" di inserire in sign quanto sopra!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
TAC!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... che onore. :ange:
Fatto con modifica! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Fatto con modifica! : Chessygrin :
... oddio... no... figli no....