Anch'io ci sto pensando tanto seriamente!
Mi sto guardando in giro ma di rivenditori Remus, dalle mie parti, non se ne trovano e l'unico che ho trovato ha parlato di prezzo di LISTINO! Cioè sui 500 euro!
Sto mandando e-mail anche ad altri produttori e artigiani ma l'idea di un prodotto omologato e non troppo chiassoso mi stuzzica non poco.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Manda un mp a sur Flower, vedrai che non ti deluderà...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Mp ricevuti.
Ringrazio tutti per la pubblicità. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... comunico ufficialmente che un altro utente entrerà nel GODOREMUS domenica.
E, molto probabilmente anche il colosseo, per colpa di un utente romano, tremerà al passaggio di una MX-5. :haha: :haha: :haha: :haha:
Ringrazio veramente TUTTI per la fiducia accordatami. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Colgo anche l'occasione per dare ulteriori informazioni:
l'imballo che arriva dall'austria misura 100*28*28
Il terminale pesa 9,3 kg
Ii terminalino pesa 1,25 kg cadauno
Allego qualche foto
certo che a chiamarlo terminalino....
sono due cannoni, non due terminalini...
ribadisco però che visti sull' auto sono molto meglio che smontati, soprattutto danno ancora più spessore al posteriore dell' auto.
Sono proprio belli, anche se la prima volta che li ho visti, così come altri, ho pensato: madonna mia, cosa vado in giro con stà tamarrata di scarico?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Come già detto fanno molta scena smontati ma sono perfetti una volta montati!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
pinofredd Ha scritto:certo che a chiamarlo terminalino....
sono due cannoni, non due terminalini...
ribadisco però che visti sull' auto sono molto meglio che smontati, soprattutto danno ancora più spessore al posteriore dell' auto.
Sono proprio belli, anche se la prima volta che li ho visti, così come altri, ho pensato: madonna mia, cosa vado in giro con stà tamarrata di scarico?
... e pensare che questi "terminalini" sono i più "umani"... ce ne sono di altri veramente improponibili.
Ringrazio veramente TUTTI per i contatti che ricevo quotidianamente.
Oggi ne ho ordinato un altro.