alleggerirlo è abbastanza facile...
x bilanciarlo servono apparecchiature serie e gente capace..
io dovendo cambiae frizione ho preso un fidanza + kit frizione exedy, l'ACT in acciaio mi costava di più...
come spesa Volano, kit frizione, pompa e attuatore frizione, spedizione dagli USA, tasse varie.. circa 500 euro
il volano per il 1800 lo trovavo a meno.. non so perchè.. forse perchè ha più mercato.
La coppia Volano e frizione sono scambiabili tra 1800 e 1600, in giappone mettono il gruppo alleggerito del 1600 sul 1800 per scendere ancora di più con il peso!!
in america invece montano il gruppo del 1800 sul 1600 quando lo fanno turbo per trasmettere più coppia...
x bilanciarlo servono apparecchiature serie e gente capace..
io dovendo cambiae frizione ho preso un fidanza + kit frizione exedy, l'ACT in acciaio mi costava di più...
come spesa Volano, kit frizione, pompa e attuatore frizione, spedizione dagli USA, tasse varie.. circa 500 euro
il volano per il 1800 lo trovavo a meno.. non so perchè.. forse perchè ha più mercato.
La coppia Volano e frizione sono scambiabili tra 1800 e 1600, in giappone mettono il gruppo alleggerito del 1600 sul 1800 per scendere ancora di più con il peso!!
in america invece montano il gruppo del 1800 sul 1600 quando lo fanno turbo per trasmettere più coppia...