Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare la macchina, oggi sono andato a provarla e tutto sommato sembra ok. La batteria sicuramente è bruciata, quando accendo i fari (anche in marcia e dopo una decina di km di strada) sul quadro appaiono avarie di tutti i tipi e i giri motore vanno giù (ho spento subito i fari, prima che si spegnesse la macchina). Secondo voi è un problema di alternatore o basta sostituire la batteria e torna tutto funzionante?
devo tornare col meccanico, sicuramente mi porterò dietro una batteria funzionante e proverò, ma inizio a chiedervi info.
Inoltre ho visto che si consiglia di acquistare la panasonic originale (AGM???), ma mettendo una batteria normale senza manutenzione (quindi in teoria senza sversamenti di liquidi???) tipo questa va bene lo stesso?
Grazie
sono in procinto di acquistare la macchina, oggi sono andato a provarla e tutto sommato sembra ok. La batteria sicuramente è bruciata, quando accendo i fari (anche in marcia e dopo una decina di km di strada) sul quadro appaiono avarie di tutti i tipi e i giri motore vanno giù (ho spento subito i fari, prima che si spegnesse la macchina). Secondo voi è un problema di alternatore o basta sostituire la batteria e torna tutto funzionante?
devo tornare col meccanico, sicuramente mi porterò dietro una batteria funzionante e proverò, ma inizio a chiedervi info.
Inoltre ho visto che si consiglia di acquistare la panasonic originale (AGM???), ma mettendo una batteria normale senza manutenzione (quindi in teoria senza sversamenti di liquidi???) tipo questa va bene lo stesso?
Grazie
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock