Uno dei tweeter della mia NA è senza griglia e suona in modo orrendo... sapete dirmi il produttore?
Trovo solo i ricambi per quelli installati nel poggiatesta....
Grazie!
non è un componente originale, sarà stato montato successivamente! Ti consiglio di smontarlo, di solito sul retro ci sono stampate le caratteristiche, con quelle cerca! Se non lo trovi cerca un tweeter simile o almeno di pari dimensioni e sostituiscili entrambi (che forse è la cosa migliore ?).
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Uno dei tweeter della mia NA è senza griglia e suona in modo orrendo... sapete dirmi il produttore?
Trovo solo i ricambi per quelli installati nel poggiatesta....
Grazie!
non è un componente originale, sarà stato montato successivamente! Ti consiglio di smontarlo, di solito sul retro ci sono stampate le caratteristiche, con quelle cerca! Se non lo trovi cerca un tweeter simile o almeno di pari dimensioni e sostituiscili entrambi (che forse è la cosa migliore ?).
Quotone! Anzi a sto punto tanto vale che cambi anche i woofer, così puoi orientarti su kit aftermarket completi (woofer + tweeter + filtro crossover)..