Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Nuova centralina porta a nuove modifiche!
Prima vera modifica (che non sia qualcosa legata alla mappa) son state le bobine Audi R8.
Devo finire di wrappare i cavi ma è stato piuttosto semplice. Ho usato il connettore originale per i 12v e per coil1 e 2, mente ovviamente ho tirato 2 cavetti per coil 3 e 4.
Funziona benissimo!
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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Step by step siamo sempre più pistaioli!
225/45r15.
Lunedì ho l'omologazione!
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Gwen - Track day car
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- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
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https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Che bella 5! Dopo questi ultimi upgrade, un nuovo set fotografico ci sta!
Congrats!
Location: Mostarda
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
(18-05-2021, 07:05)ilnaco Ha scritto: Nuova centralina porta a nuove modifiche!
Prima vera modifica (che non sia qualcosa legata alla mappa) son state le bobine Audi R8.
Devo finire di wrappare i cavi ma è stato piuttosto semplice. Ho usato il connettore originale per i 12v e per coil1 e 2, mente ovviamente ho tirato 2 cavetti per coil 3 e 4.
Funziona benissimo!
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Scusa la domanda ignorante, ma le bobine r8 sono plug and play? o devono essere adattate? Che candele usi ora?
31-05-2021, 21:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2021, 21:58 da ilnaco.)
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ho la centralina me442 e le supporta senza problemi.
Alle bobine in se non ho dovuto fare niente. Ho solo fatto la nuova treccia di cavi con i connettori delle bobine da un lato e l'attacco per collegarmi all'auto dall'altro.
I 12 volt e il segnale delle bobine 1 e 2 lo prendo dal connettore originale mazda, oltre a quello ho dovuto portare una massa e il segnale per le bobine 3 e 4 alla centralina.
È stato piuttosto semplice. Ho seguito le istruzioni sul manuale della centralina ed è partito tutto al primo colpo.
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(31-05-2021, 09:47)Mr.Wolf Ha scritto: Che bella 5! Dopo questi ultimi upgrade, un nuovo set fotografico ci sta!
Congrats!
Oggi ho fatto l'omologazione e non mi hanno fatto storie. Quindi ora la mia macchina monta le 225/45r15!
Foto celebrativa
Mercoledì monto i dischi da 280mm e poi faccio le foto fatte bene!
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- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
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https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Location: Mostarda
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
che mina...più foto dai che devo sbavare
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
E ho montato anche i Big Brake Kit "ghetto style.
Dischi 280mm (della Corrado) davanti e dischi della sport dietro!
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- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
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Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tamarrissimi i dischi oro ahah
Voto: diesci
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quando debutta in pista??
Complimenti, bellissimo setup
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sono molto curioso di senire le tue impressioni nella configurazione "più gomma che motore"
me la immagino tipo Kart noleggio
(ci scherzo su perchè ho visto che tanto arriva l'artiglieria pesante)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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