Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se l’argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare una risposta.
È possibile abbassare il sedile recaro guidatore nella ND? Magari ci sono in vendita delle guide più basse...
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
Modello:
Paco motorsport e aurora design
Modello:
Anche i paco sono abbastanza cari, caricano un bel po’ di soldi sulle spese di spedizione. La cosa buona dei paco è che la modifica è reversibile, mentre se ricordo bene, per quelli aurora bisogna tagliare via un pezzo del telaietto del sedile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Visto ora! Con quella spedizione se li possono tenere quei 3cm...
Modello:
(17-09-2020, 17:59)LupoTHP Ha scritto: Paco motorsport e aurora design
Grande!
Grazie
Tu per caso ne hai acquistato un’odierna due? Com’è il montaggio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
Modello:
Io ho i paco, non è semplicissimo, ma nemmeno impossibile. Ci sono i video di un indianino su YouTube abbastanza esplicativi. Li ho anche montati sulla mx5 di un altro ragazzo qui sul forum.
Modello:
Mi unisco alla discussione. Con non regolabili intendete che non vanno avanti e indietro? Perché mi interessava anche a me una soluzione del genere ma perdere lo spostamento del sedile non è proprio fantastico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk