Le auto sono strumenti molto complessi, meglio lasciar perdere i pareri della gente e provarle di persona. Se non è possibile, affidarsi ai pareri di qualcuno di competente che magari si conosce. Se non è possibile manco questo, quando eravamo all'università io e i colleghi guardavamo le caratteristiche tecniche delle vetture che ci interessavano (all'epoca YT non era così diffuso): sapendo motore, tipo di alimentazione, schema sospensivo, masse e passo, di solito si può si può stimare il comportamento di una vettura, e credetemi è un gioco più interessante e spesso più veritiero di tante recensioni di "guru" su internet. Inoltre si impara sempre qualcosa scartabellando le schede tecniche, piuttosto che stare appresso ai comunicati stampa che spesso focalizzano l'attenzione sulle ca*atine ch piacciono alla massa.
Questa yaris onestamente non c'è manco bisogno di scartabellarla chissà quanto: l'hanno fatta per correre il WRC, è praticamente prototipo con carrozzeria Yaris, quanto volete che sia "noiosa" da guidare?!
Se potessi la proverei molto volentieri, purtroppo per adesso posso solo fare il giochino di cui sopra!!
Questa yaris onestamente non c'è manco bisogno di scartabellarla chissà quanto: l'hanno fatta per correre il WRC, è praticamente prototipo con carrozzeria Yaris, quanto volete che sia "noiosa" da guidare?!
Se potessi la proverei molto volentieri, purtroppo per adesso posso solo fare il giochino di cui sopra!!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003