07-02-2021, 18:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2021, 18:31 da McWhite.)
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Il grafico potenza / coppia è quantomeno discutibile...
E questo indipendentemente dalla configurazione chiaramente non stock.
175 kW @ 2500 RPM..
La realizzazione delle sadature non sembra male.
A quel prezzo però ci sono altre opzioni ben collaudate.
Ciao!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Forse è il caso che impariate prima a leggere i grafici...
La linea tratteggiata è la coppia, quella continua è la potenza, i due grafici rappresentano il prima e il dopo (dichiarato da loro, non si sa con cosa e in che condizioni)
Il collettore mi sembra più scenico che realmente utile, sul prezzo poi non mi esprimo...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
08-02-2021, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2021, 15:55 da McWhite.)
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Vero..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bellissime le saldature, il prezzo invece è meno bello
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth