Buongiorno a tutti!Sono nuovo del forum, anche se in realtà vi seguo da un pò di tempo!Vi scrivo perchè ho bisogno della vostra consulenza!
Il 23/06/09, durante una settimana di vacanza in sardegna, un fenomeno con il quad, ha deciso di fermarsi sulla mia MX-5 RC 1.8 del 2008 parcheggiata a bordo strada, causando i seguenti danni:
Il preventivo del carrozziere è il seguente:
Paraurti anteriore 464,88
Profilo inf. paraurti 25,48
Guarniz. sup paraurti 32,60
Proiettore dx 223,58
Stemma anteriore 9.22
Serie lampade alogene 35,00
Portatarga anteriore 24,60
Tot. con manodopera e iva 1798,24
Adesso l'auto non l'ho ancora riparata, perchè aspetto il risarcimento dalla mia assicurazione, la mia domanda era questa ,secondo voi comprando i pezzi nei vari negozi online, è possibile ripararla con una giornata di lavoro, senza andare dal corroziere?
Per ora i pezzi che ho trovato sono questi:
Paraurti anteriore 371,93 (da verniciare)
Proiettore dx 163,41
Stemma anteriore 7,49
Tot senza spedizione 542,83
Un'altra domanda, si riesce a trovare il paraurti già verniciato?Qualcuno sa dove trovare gli altri pezzi(guarnizione e profilo paraurti)?
Se la cosa è fattibile potrei risparmiare circa 800-900 euro puliti,il che non mi dispiacerebbe affatto!!!
Spero di essere stato chiaro, e grazie per il vostro tempo e collaborazione.
Il 23/06/09, durante una settimana di vacanza in sardegna, un fenomeno con il quad, ha deciso di fermarsi sulla mia MX-5 RC 1.8 del 2008 parcheggiata a bordo strada, causando i seguenti danni:
Il preventivo del carrozziere è il seguente:
Paraurti anteriore 464,88
Profilo inf. paraurti 25,48
Guarniz. sup paraurti 32,60
Proiettore dx 223,58
Stemma anteriore 9.22
Serie lampade alogene 35,00
Portatarga anteriore 24,60
Tot. con manodopera e iva 1798,24
Adesso l'auto non l'ho ancora riparata, perchè aspetto il risarcimento dalla mia assicurazione, la mia domanda era questa ,secondo voi comprando i pezzi nei vari negozi online, è possibile ripararla con una giornata di lavoro, senza andare dal corroziere?
Per ora i pezzi che ho trovato sono questi:
Paraurti anteriore 371,93 (da verniciare)
Proiettore dx 163,41
Stemma anteriore 7,49
Tot senza spedizione 542,83
Un'altra domanda, si riesce a trovare il paraurti già verniciato?Qualcuno sa dove trovare gli altri pezzi(guarnizione e profilo paraurti)?
Se la cosa è fattibile potrei risparmiare circa 800-900 euro puliti,il che non mi dispiacerebbe affatto!!!
Spero di essere stato chiaro, e grazie per il vostro tempo e collaborazione.