Regione/Stato: Marche
Modello:
Come in oggetto, una volta scendo in garage... e la macchina non si apre, premo il tasto sulla macchina e sulla chiave... niente.
Il led sul telecomando pulsa. Batteria messa nuova a settembre. Vengo a casa, ma l'altro era scarico, quindi riscendo con lo stesso telecomando e mi si apre, senza cambiare la batteria.
2 mesi dopo, oggi, vado a fare la spesa, scendo un attimo per scaricare, 2 minuti, e non mi si apre. Premo meglio il tasto sulla portiera insistendo e si apre, entro e il bottone start si accende come quando non hai la chiave appresso. Vengo a casa, prendo il telecomando alternativo che stavolta ha la batteria nuova e si apre.
Due domande... interferenze? Quanto vi dura la batteria 6 mesi? (è di ottima marca)
Grazie.
AleXskY
ND (NOV-2017) / 2.0 160 CV SPORT / CERAMIC / Hankook 205/45 ZR17 88W Ventus V12 evo2 K120 XL (SET 2021)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Io l'ho cambiata una sola volta, più o meno ad agosto/settembre e funziona ancora benissimo. Tendo però a non aprire e chiudere dal telecomando, ma premendo il pulsante sulla maniglia.
Modello:
Anche io il telecomando non lo uso mai, mi avvicino e premo la maniglia o il tasto baule. Ora ho preso l'altro telecomando che ha la batteria nuova e uso questo, vediamo che succede con questo... o se succede nuovamente sotto casa... almeno abbiamo qualche elemento in più. Grazie e buona serata!
AleXskY
ND (NOV-2017) / 2.0 160 CV SPORT / CERAMIC / Hankook 205/45 ZR17 88W Ventus V12 evo2 K120 XL (SET 2021)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Però è strano che capiti solo sotto casa tua. Potrebbe effettivamente esserci qualche interferenza...
Modello:
Ho letto che se hai la batteria scarica la macchina ti avvisa sul cruscotto appositamente... quindi o interferenza o telecomando ubriaco... vediamo come va st'altro va...
Un utente si lamentava che gli è durata 8 mesi la batteria, oltretutto e forse nemmeno era nuova. La mia era nuova e buona.
AleXskY
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
La mia mostra un avviso quando la batteria sta per scaricarsi, ed inizia con largo anticipo. Ho visto che a me dura un anno circa.
Modello:
Il led è sempre rosso sul telecomando vero? C'è un modo di avviare la macchina con la chiave meccanica delle portiere se la chiave elettronica va in bambola?
AleXskY
20-03-2021, 23:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2021, 23:01 da lsky.)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
Sulla mia Mazda 3 devi appoggiare il telecomando sul bottone start-stop per accendere la macchina in caso di batteria del telecomando scarica, credo sia uguale sulla ND
Modello:
Ieri, stavo cercando nel manuale ma non lo trovo... grazie ragazzi, preziosissimi! Buona domenica!
AleXskY