Arrivederci e grazie lo devi dire tu all'officina se, in una delle loro cadute di stile, ti chiedessero di pagare pochi ml di liquido per una macchina nuova che hanno venduto loro da pochissimi giorni!
.
Allora sbagliavo... ...in ogni caso amicicci come prima...
Cmq adesso appena vado a ritirare i tappetini chiedo di fare un controllo...magari è una cosa normalissima...tutti gli altri liquidi sono ai livelli ottimali...Ringrazio ancora tutti per la disponibilità.
Bene ragazzi ho ancora bisogno di voi, questa sera ho aggiunto il liquido del radiatore che mi han dato in Mazda (vi risulta che l'FL22 sia verde??????????) cmq ho aggiunto sto liquido e sono arrivato a questo livello indicato dalla barra rossa più in alto, partendo da quella più in basso...
[ATTACH=CONFIG]2371[/ATTACH]
Secondo voi va bene o no....lo chiedo per due motivi...il primo è che la macchina appena aggiunto il liquido (era fredda, e non era stata ancora accesa da ieri sera) per due volte girando la chiave non si è avviata e faceva il rumore tipo quando le lancette fanno il check iniziale...alla terza prova si è avviata...e il secondo motivo è perchè la lancetta del manometro farlocco rispetto a prima sembra più bassa (a caldo) e mi aspettavo di trovarla più in alto....bah...qualcuno che se ne intende?????????????