Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?
Io no.
Se voglio un ibrida prendo una prius.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?
Tra l'altro Top Gear ha dimostrato in una puntata che tirando la Prius, questa consumava di più di una BMW M3 che si limitava a starle dietro.
L'ibrido è una tecnologia sostanzialmete inutile, ci sono modi migliori per inquinare meno.
fostrike Ha scritto:jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?
Tra l'altro Top Gear ha dimostrato in una puntata che tirando la Prius, questa consumava di più di una BMW M3 che si limitava a starle dietro.
L'ibrido è una tecnologia sostanzialmete inutile, ci sono modi migliori per inquinare meno.
Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela? E' semplicemente perfetta per i tassisti, mi pare ovvio. A parte il rischio di asfaltare pedoni che non ti sentono arrivare... Ho visto un tassista a milano che s'è fatto metà circonvalla esterna ad elettrico per un 50-60% del tempo fino anche ai 60km/h...
Una mx ibrida non ha senso, dal momento che è gioco forza studiata per lavorare bene agli alti regimi, quindi il sistema elettrico sarebbe solo una zavorra!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela? Io veramente parlavo di inquinamento non di consumi, comunque...
... nemmeno radiocontrollata la prenderei elettrica. :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Terminiamo il petrolio poi si vedrà... :beerchug:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Terminiamo il petrolio poi si vedrà... :beerchug:
... vado a piedi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fostrike Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela? Io veramente parlavo di inquinamento non di consumi, comunque...
ma la honda è mild...nn è in grado di andare solo elettrica..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
|